SULMONA – La fotografia racconta le bellezze del Centro Abruzzo. E’ questo il filo conduttore della mostra a sei mani, allestita al Gran Caffè Letterario, da Fernando La Civita, Lorenzo Giorgi e Remo Gieseke. Una sessantina di fotografie che ritraggono i migliori paesaggi dei borghi più belli d’Italia del Centro Abruzzo. Da Pacentro a Rocca Calascio, passando anche per l’aquilano e il pescarese. Perché il paesaggio? “Il paesaggio è uno stato d’animo”- spiega La Civita uno dei fautori della mostra fotografica, riprendendo il motto dell’iniziativa.
“La fotografia è un momento e quindi ha a che fare con l’animo della persona ma questa mostra diventa anche un’occasione di conoscenza del territorio”- prosegue. Tanti i turisti infatti che si sono fermati ad ammirare le foto, chiedere spiegazioni e scoprire nuove realtà. La mostra quindi si è inserita nel circuito del marketing del turismo cittadino, convenuto in tempi di Giostra.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO