ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 luglio 2018

GIOSTRA CAVALLERESCA, ANGELONE:"SARANNO ATTIVATI BUS NAVETTA PER AGEVOLARE I TURISTI" IN CITTÀ

SULMONA - E’ l’iniziativa voluta fortemente  dall’assessore ai Trasporti Antonio Angelone in occasione della XXIV Giostra Cavalleresca che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 luglio. “I camperisti che giungeranno in città nel weekend potranno usufruire dell’area provvisoria nel piazzale Di Bartolomeo, dotata di servizi essenziali e necessari al fine di accoglierli al meglio, dato che l’area camper di via Japasseri è interessata dai lavori di riqualificazione. Dopo aver effettuato in questi giorni i sopralluoghi, insieme al presidente dell’Associazione Camperisti di Sulmona, Sandro De Panfilis, per individuare opportuna segnaletica e fornire coordinate stradali per l’arrivo di circa 300 caravan previsti, ho ritenuto opportuno attivare un servizio navetta per agevolare coloro che vorranno recarsi in centro storico, assistere alla manifestazione e visitare le bellezze storico culturali della città”.
Afferma l’assessore Antonio Angelone. “I bus navetta viaggeranno, andata e ritorno, dalle ore 10 alle ore 20, ogni quarto d’ora, percorrendo da via XXV Aprile fino a Largo Mercatello (Piazza Garibaldi). Lo scopo dell’iniziativa” prosegue l’assessore Angelone “è quello di accompagnare i turisti proprio a piazza Garibaldi, luogo dove si svolgono le gare della Giostra, offrendo anche la possibilità di poter visitare il centro storico in diversi momenti della giornata. Il bus sarà riconoscibile dalle bandiere della Giostra a bordo. Partendo da via XXV Aprile, percorrerà viale dei Cappuccini, via Fiume, via Dorrucci e Largo Mercatello. I camperisti” conclude l’assessore Angelone saranno accolti con dei gadget in ricordo dei due giorni trascorsi a Sulmona”.  Dichiara l’assessore al Turismo Alessandro Bencivenga: “Ritengo questa sia una buona iniziativa per agevolare quei turisti che arrivano a Sulmona e preferiscono non utilizzare il mezzo privato per visitare la città. Auspico, quindi, che questo sperimento possa essere replicato anche in altre occasioni future, così da ridurre al minimo il traffico nel centro storico e nelle zone immediatamente limitrof

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina