ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 giugno 2018

RITROVATO L'ANZIANO SCOMPARSO VICINO IL CANILE: ERA CADUTO DALLA BICI

SULMONA - Una caduta dalla bici e una contusione alla gamba hanno costretto Vittorio Cardinale, 83 enne di Sulmona e storico ambulante di piazza Garibaldi, a rimanere accasciato a terra senza poter riprendere la via di casa. L’anziano, molto conosciuto in città, è stato recuperato dai Carabinieri di Sulmona nel primo pomeriggio nei pressi del Canile di Noce Mattei dove si era recato ieri pomeriggio probabilmente per sincerarsi della condizioni della sua nuova cucciola adottata. “E’ venuto qui due giorni fa e ho allertato subito i Carabinieri appena ho saputo della scomparsa ma in quel momento mi avevano già sincerato che era stato ritrovato”- racconta l’amica dei cani Gabriella Tunno.
Dalla caduta dalla sua bici elettrica, con la quale circola in città, l’83 enne non riusciva a muoversi e lì ha passato tutta la notte. L’allarme è scattato dai familiari che non lo hanno visto rientrare a casa. L’ultimo incontro con la figlia c’è stato ieri alle 12,30 quando annunciava di non pranzare a casa ma di voler consumare solo un panino. Poi è stato avvistato alle 13 nel chiosco di via Cappuccini e nel pomeriggio sarebbe stato visto anche nella zona del Canile dove è caduto. Fortunatamente l’anziano è stato recuperato ed è in buone condizioni anche se dolorante. Un’ambulanza del 118 lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per le cure e gli accertamenti del caso. Ha risposto subito ai soccorritori ed è lucido come al solito. Familiari, amici e parenti possono tirare un respiro di sollievo. E con loro anche quanti in queste ore hanno vissuto momenti di apprensione.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina