ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "Entro l'estate ok alla delega per la ripresa del nucleare in Italia"- Gratteri: "Rubati e venduti da poliziotti infedeli dati su calciatori e cantanti" Hantavirus, negativo il turista inglese a Milano. Test su una donna argentina a Messina - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rintracciata la donna scomparsa con i due figli

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terminal bus extraurbani, il Pd segnala disservizi, degrado e sicurezza a rischio - Rifiuti abbandonati e macerie, all'Aquila droni per scovare discariche abusive - Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA: "IL MAGGIO DEI LIBRI NON SI FERMA, CONTINUIAMO A FESTEGGIARE COLLODI CON GIOCACULTURA IL 17 MAGGIO"

GIULIANOVA - "𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟕 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟔:𝟑𝟎, GiocaCultura apre le porte della 𝐬𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝟎-𝟏𝟓 della Bibl...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 11 marzo 2018

IL SULMONA TORNA ALLA VITTORIA BATTENDO AL PALLOZZI IL VILLA 2015 PER 1 - 0

VIDEO INTERVISTA SERGIO LO RE E ENZO LEONE
SULMONA - Il Sulmona batte il Villa 2015 per 1 - 0 e lo scavalca in classifica.Una gara tirata e difficile contro gli ostici adriatici.Un pronto riscatto per gli ovidiani dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa.
Sulmona subito pericoloso al 4' pt Lorenzetti serve in profondità Aquilio che da pochi passi, da posizione decentrata, si fa deviare il suo tiro in angolo dal portiere Giangiacomo.Al 6' pt su angolo battuto da Gizzi, Valente interviene di testa, ma la sfera termina sul fondo.Sempre Gizzi al 9' pt ci prova su punizione, ma Giangiacomo è reattivo e respinge, sulla sfera si precipita Aquilio, ma il suo tiro colpisce il palo alla destra del portiere ospite.
Il Sulmona insiste e al 14' pt Gizzi su punizione innesca Ranauro in area che colpisce di testa, ma Giangiacomo devia in angolo.Al 29' pt ancora Gizzi, cross per Ranauro, ma il suo colpo di testa termina alto sopra la traversa.Il Villa si fa vedere al 37' pt con Vatanu che calcia dalla distanza, sfera alle stelle.Tre minuti dopo la squadra ospite parte in contropiede con D'Ancona, è bravo Di Censo a chiudere in uscita.Al 42' pt tocca al Sulmona con una penetrazione di Aquilio che da pochi passi spara alto.Nella ripresa al 4' st destro di Ranauro, ma Giangiacomo c'è.Al 12' st Lorenzetti calcia dalla distanza, ma la sfera sorvola la traversa.Al 15' st sugli sviluppi di un angolo Di Domizio prova a concludere di destro, ma la sfera termina sul fondo.Mister Lo Re prova a cambiare le carte in tavola, richiama Lorenzetti per Pizzola e Aqulio per Coletti.Il Sulmona sembra più incisivo.Al 30' st cross di Ranauro in area per Palombizio che cerca la deviazione vincente ma senza successo.E' il preludio alla rete del Sulmona che arriva al 34' st con Del Conte bravo a trovare il pertugio giusto per battere Giangiacomo per l'1 - 0.Il Sulmona insiste e al 36' st Coletti in area fa partire un destro che Giangiacomo riesce a deviare, ma sui piedi dell'accorrente Palombizio che la metteva dentro.Ma l'arbitro annullava su segnalazione del guardialinee per fuorigioco.Il Villa cercava una reazione che tuttavia risultava molto timida.Al 40 ' st Di Bacco serviva Pizzola, che con un diagonale calciava fuori.Al 42' st D'Ancona per gli ospiti tirava dal limite dell'area, sfera alta.In pieno recupero al 47' st Pizzola su punizione di destro a girare, palla di poco a lato.

Gruppo Autotrasporti Sulmona (G.A.S) Di Angelone Gennaro & C.Sas Telefono: 0864566347



la rete di Del Conte 1 - 0



Palombizio in rete, ma viene annullata per fuorigioco






il palo colpito nel primo tempo da Aquilio







CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina