SULMONA - "Il Direttivo del Comitato di Quartiere della zona Peep, in attesa che l’Amministrazione Comunale risponda all’ormai annosa richiesta di assegnargli una sede, usa riunirsi per svolgere il suo mandato presso il Bar “La Mela. Ieri 6 marzo 2018 mentre era riunito per prendere delle importanti decisioni circa l’attività da svolgere nell’anno in corso, ha ricevuta la visita della socia Gabriella Di Girolamo appena eletta al Senato della Repubblica. Il Direttivo tutto, pur mantenendo fede a quanto scritto nello Statuto del Comitato che obbliga i componenti dello stesso a una posizione apartitica, ha espresso alla nostra socia le più vive felicitazioni per la nomina ad un così alto e prestigioso incarico.
La neo Senatrice nell’augurarci buon lavoro e ringraziandoci per la nostra attività di volontariato e per quanto facciamo a favore della collettività, ha ricordato che è socia del Comitato di Quartiere dal 2013, anno della costituzione dello stesso, e che con noi partecipava alle prime riunioni organizzative fatte in luoghi di fortuna (cosa che il direttivo è costretto ancora a fare)".
IL PRESIDENTE
Bruno ACREMAN
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO