ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Attivata la sorveglianza su 4 passeggeri del volo Klm, informate quattro Regioni"- Il padre di Sempio intercettato: 'Venditti mi disse 'finirà presto'' - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti - "Quando sono andato c'era sangue", tutte le accuse a Sempio. Lui: "Non ho ucciso Chiara"- Prove di disgelo, ma tra Meloni e Rubio restano le distanze - A Venezia una ventenne in cura per "dipendenza da IA" - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump attende la risposta di Teheran sull'accordo: "Intesa subito o colpiremo". Araghchi: "Stop a richieste irragionevoli"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA - GIOVINAZZO 3 - 6. GLI OVIDIANI ESCONO DAI PLAYOFF

 SULMONA -   " Al Palazzetto dello Sport “Nicola Serafini” il Sulmona Futsal esce sconfitto per 3 - 6   nella gara di ritorno contro il...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 25 febbraio 2018

MALTEMPO, IL BOLLETTINO DELLA PROTEZIONE CIVILE

SULMONA – Sarebbe tutto pronto con mezzi spargisale che a breve entreranno in azione ma a mancare al momento è ancora il gelo e la neve. Secondo la Protezione Civile Regionale, che ha emesso il suo bollettino è solo questione di tempo.Sono previste precipitazioni sparse e persistenti sui settori adriatici e lungo la dorsale appenninica; isolate ed intermittenti sui settori più occidentali (Marsica) Quota neve al livello del mare già nel primo pomeriggio a partire dai settori teramani in rapida estensione verso sud.
Dalla serata le nevicate si estenderanno su tutta la regione: di debole intensità, ma a carattere persistente.I venti forti da nord-est, previsti sui settori adriatici e versanti orientali della catena appenninica, potrebbero creare accumuli per neve ventata sulle zone esposte a nord-est con spessori significativi sui valichi montani con medesima esposizione.
Spessori nevosi stimati nelle 24h di domenica: 5-15 cm zone costiere, 10-25 cm alta collina e settori appenninici, 25- 50 cm settori montani di Gran Sasso e Majella.

PREVISIONI PER DOMANI, LUNEDI’ 26 FEBBRAIO
Nevicate deboli, ma persistenti, al mattino su tutta la regione fino al livello del mare. I fenomeni si attenueranno rapidamente già nel primissimo pomeriggio, in esaurimento sui settori occidentali. Deboli nevicate, a carattere residuo, persisteranno sui settori adriatici fino a sera.
Spessori nevosi stimati nelle 24h di lunedì: 10-20 cm su gran parte del territorio; 25-30 cm sulle zone appenniniche ed i versanti esposti a nord.
In serata netto e deciso calo delle temperature con valori di circa -5°C sulla costa, -10°C sulla fascia collinare, e -15°C sulle località dell’interno.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina