SULMONA – Ha perso l’orientamento sul monte Morrone ed è stato recuperato dagli uomini dei Carabinieri Forestali di Sulmona, coordinati dall’ispettore Roberto Tirino. Protagonista della vicenda è E. R., un 71 enne di Sulmona, che si è allontanato di casa questa mattina ma non è riuscito poi a ritrovare la via del ritorno. La segnalazione è arrivata sul centralino del 112 presumibilmente dalla famiglia. Dopo circa quattro ore di ricerche l’uomo è stato recuperato in buone condizioni di salute tant’è che non c’è stato bisogno di sottoporlo alle cure e agli accertamenti di rito.
E.R. è stato recuperato in un sentiero poco accessibile e di elevata difficoltà nella parte superiore dell’Eremo di Celestino V. Provvidenziale è stato il telefono cellulare che l’uomo aveva con sé e che ha permesso ai Carabinieri Forestali di rintracciare il 71 enne per localizzare la zona. Una storia dal lieto fine che fortunatamente si può raccontare.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL FRANCAVILLA URBAN FESTIVAL CHIUDE THAUMAZEIN, OLTRE 3 MILA PRESENZE PER LA RASSEGNA CULTURALE
FRANCAVILLA AL MARE - "Serata bellissima per la chiusura del mio quarto Thaumazein. Ringrazio Bruno La Selva, presidente dell'assoc...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO