ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto Alex Zanardi, ex pilota di F1 e atleta simbolo del paralimpismo - Teheran: "Probabile una nuova guerra con gli Stati Uniti"- Picchia la compagna e le frattura il naso, arrestato - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla- Spari a Roma, disposti i domiciliari per Eithan Bondì - Sindacati in piazza per "il lavoro dignitoso". Meloni: "Risorse solo a chi rispetta i lavoratori"- Cgil Cisl Uil in piazza a Marghera per "il lavoro dignitoso"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump alza i dazi sulle auto europee al 25%. L'Ue: "Inaccettabile, risponderemo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile - Stazioni ferroviarie inaccessibili, sindaci chiedono a Rfi "interventi urgenti"- Allerta per doppia fuga di gas, evacuata frazione a Basciano -

Sport News

# SPORT # Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

GIRO D’ABRUZZO JUNIORES 2026: GUIZZO VINCENTE IN SOLITARIA E PRIMATO NELLA GENERALE PER IL MARCHIGIANO ALESSANDRO BATTISTONI A MANOPPELLO

MANOPPELLO - " Alessandro Battistoni ha conquistato il terzo successo stagionale con un attacco solitario e vincente a Manoppello (Pesc...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 dicembre 2017

GLI SCIATORI CAMPANI INAUGURANO LA STAGIONE INVERNALE IN ABRUZZO

CASTEL DI SANGRO - Il 30 dicembre saranno premiati oltre 170 atleti che si sono distinti nelle varie categorie e discipline, in occasione di una grande festa al Palasport di Castel di Sangro (Aq).  Quest’anno sono quasi 2.500 gli iscritti al Comitato Campano della Federazione Italiana Sport Invernali con un incremento del 29% di tesserati rispetto allo scorso anno. Una bella occasione per fare festa e inaugurare la stagione invernale, sulla neve, in Abruzzo dove  gli sciatori Campani imparano a sciare, si allenano e fanno gare.
Il 30 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto dello sport di Castel di Sangro avranno inizio i festeggiamenti e la premiazione di oltre 170 atleti, dai 6 ai 70 anni, che si sono distinti nelle competizioni della scorsa stagione in varie categorie e discipline, gli sci club e tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo di questo sport. 
Alla serata, che sarà presentata da Adriana Petro di radio Kiss Kiss, sono  invitati a partecipare  tutti gli amanti dello sci e i tesserati, che non sono solo campani, ma anche abruzzesi e molisani. Il presidente del Comitato Campano ha esteso l’invito ai sindaci di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo e Castel di Sangro e agli operatori turistici del territorio per consegnargli un particolare riconoscimento. Sarà un’occasione per celebrare la passione per lo sci che accomuna tutti e consolidare un gemellaggio con l’Abruzzo che lega gli sciatori alle sue montagne, da oltre un secolo. 
Per l’occasione è stata appositamente realizzata da Leti & Ludo (al secolo Letizia Borselli e Ludovica Longone) un’opera leggera e spiritosa che rappresenta lo sci, la montagna e un pizzico di napoletanità, simbolo di questa festa.
La consegna della Super Coppa all’atleta dell’anno concluderà la premiazione e poi  divertimento e musica con il coro Gospel  Migthy Choir,  che interviene grazie alla collaborazione con “Il centro della Voce”,  il buffet e  infine, il  DJ set con Andrew Ice, per terminare la serata ballando.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina