PRATOLA - "Sul nuovo Polo Scolastico abbiamo sempre sostenuto con chiarezza che uno degli obiettivi principali di questa amministrazione era garantire le opere necessarie al miglioramento della struttura. Con la delibera di giunta approvata questa sera, rinvenuta la carenza di una serie rilevante di migliorie nel progetto ereditato, abbiamo deciso di allegare al bando per la realizzazione della struttura il documento con gli ulteriori interventi da realizzare, che impegneranno l'impresa che si aggiudicherà il bando.
Si tratta di interventi che vanno dell'allestimento degli arredamenti all'impiantistica, dai progetti di completamento delle opere esterne alle migliorie architettoniche, con queste ultime che prevedono il miglioramento dell'illuminazione naturale della galleria polifunzionale e il completamento delle coperture degli ingressi. Un passaggio sostanziale che serve a dare al Nuovo Polo una configurazione più efficiente, eliminando le criticità attualmente rinvenibili nel progetto".È quanto dichiara in una nota il Sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO