PRATOLA - Un protocollo d’intesa fra il comune di Pratola Peligna e la scuola edile Cpt L’Aquila per la formazione dei volontari. L’iniziativa è stata resa nota questo pomeriggio nel Palazzo Municipale di Pratola a margine della cerimonia voluta dal sindaco Antonella Di Nino con tutti i volontari che sono stati coinvolti nell’emergenza sul Morrone. L’obiettivo è quello di preparare e formare i volontari sotto il profilo pratico, medico e forestale. I corsi gratuiti- ha annunciato il Presidente della scuola edile Gianni Cirillo- inizieranno tra la fine dell’anno e l’inizio del 2018.
“I volontari hanno fatto tanto per noi e questa iniziativa è un modo per ricambiare il loro impegno e per puntare sulla formazione”- ha rimarcato il primo cittadino Antonella Di Nino. A tutti i volontari è stata consegnata una pergamena. Fra lacrime e ricordi sono stati ripercorsi tutti i momenti legati alla lotta contro le fiamme.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "AUGURI E BUON ANNO NUOVO ALLA NOSTRA CITTÀ"
SULMONA - "La piazza è luogo simbolo per eccellenza, per discutere, per riflettere, su tematiche serie e delicate, ma anche per festegg...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO



