PRATOLA - Si aprirà domani la quarta giornata del girone F di Serie D con l’anticipo Nerostellati - Campobasso. Un match importante per i peligni, rimasti gli unici a secco di punti contrariamente ai molisani, reduci da 2 vittorie consecutive dopo il pari all’esordio in campionato. Un avvio dunque incoraggiante per i rossoblù, intenzionati a rimanere nei piani alti di una classifica che invece vede i Nerostellati soli all’ultimo posto dopo un inizio di stagione che sta facendo inesorabilmente emergere le carenze strutturali e tecniche di una rosa che necessita di rinforzi importanti per provare a guadagnare la salvezza.
I Nerostellati sentono l'impegno, infatti la squadra è molto carica e sa di non poter più permettersi passi falsi.Infatti il tecnico Di Marzio dice: "Da domani per noi inizia il campionato, ci sarà probabilmente il rientro di Del Gizzi al centro della difesa e Pacella al centro del campo. Chiamiamo a raccolta tutti i nostri tifosi, che dovranno essere il nostro dodicesimo uomo. Con la coesione di intenti riusciremo ad affrontare una squadra molto forte ed esperta come quella molisana, che è molto più di noi abituata ad affrontare la Quarta Serie."Proprio per avvicinare il più possibile il pubblico a questa sfida così importante e prestigiosa, la società Nerostellata ha deciso di abbassare il costo del biglietto a 10 euro.
Le due consecutive conquistate dai Lupi sono maturate entrambe nell’ultimo quarto d’ora di gioco, segno che per i Nerostellati sarà necessario tenere alta la concentrazione dall’inizio alla fine contro la squadra di mister Foglia Manzillo che dovrebbe riproporre il “camaleontico” 4-4-2 con la coppia d’attacco Gurma-Vecchione e con D’Agostino libero di svariare sulla sinistra in fase d’attacco. Dall’altra parte i padroni di casa sono chiamati a interrompere la preoccupante serie negativa, testimoniata da numeri impietosi (solo sconfitte e 18 reti incassate nelle 4 gare ufficiali sin qui disputate). Arbitrerà l’incontro il sig. Matteo Centi della sezione di Viterbo.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
VILLA RASPA SI ACCENDE CON LE NOTE DELLA DISNEY: IL CONCERTO GRATUITO DELLA CARTOONS ORCHESTRA
VILLA RASPA - "Il concerto "The Sound of Magic" della Cartoons Orchestra, previsto per il 3 gennaio alle ore 19:00 presso la...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO