SULMONA - “ Rammarico” per il nuovo rinvio della seduta straordinaria del Consiglio comunale di Sulmona è stato espresso dal Circolo Pd della città. “ Lo spettacolo offerto in queste ore - spiega il Segretario del Circolo Sergio Dante- è poco incoraggiante soprattutto in una fase così delicata che il nostro territorio sta affrontando nella disperata lotta agli incendi sul Morrone.Il disimpegno e l’assenza di iniziative politiche concrete da parte dell’Assemblea civica- spiega Sergio Dante- ci preoccupa perché il Consiglio comunale resta il luogo piu’ alto della democrazia e soprattutto il simbolo della vicinanza delle istituzioni ai cittadini.
Questa forma di gestione della cosa pubblica non ci piace affatto perché è proprio nei momenti piu’ difficili che si misura la solidarietà e la coesione sociale dei propri cittadini. Il Pd nel rinnovare il nostro apprezzamento e ringraziamento a quanti sono impegnati nelle operazioni di spegnimento delle fiamme promuoverà nei prossimi giorni una profonda riflessione sull’accaduto e avvierà alcune iniziative politiche anche in direzione della prevenzione e tutela dell’ambiente”
Il Segretario del Circolo
(Sergio Dante)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO