ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pezeshkian: "L'Iran è vittima di terrorismo". La delegazione Usa lascia l'aula - Precipita durante i lavori al Colosseo da un'altezza di 10 metri, muore operaio di 22 anni - La premier Meloni difende il tetto sugli alunni stranieri e tira in ballo il presidente Mattarella -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre - Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli "l'incontro è andato bene"- Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Oggi a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARIANI: «UN DOLORE CHE COLPISCE TUTTA LA NOSTRA COMUNITÀ. SONO VICINO ALLA FAMIGLIA DI ANDREA MORETTI E A TUTTA TOTTEA»

ROMA - «Di fronte alla morte di Andrea Moretti è difficile trovare parole che possano anche solo in parte accompagnare un dolore così grande...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 luglio 2017

SALDI AL VIA FRA BAGNI DI FOLLA E GRANDE ENTUSIASMO

SULMONA – Metti un effetto speciale sul complesso monumentale dell’Annunziata e in piazza XX Settembre, i giochi e l’intrattenimento per bambini, la band itinerante che crea ritmo e movimento, la magia fra un gioco di prestigio e l’altro, cappellini rosa e gadget dell’happy hour nei locali, il tocco di “Euforie” di Valentina Latini, saracinesche delle attività rigorosamente aperte (fatta eccezione di qualche negozio) ed ecco che la prima notte dei saldi a Sulmona può dirsi pienamente riuscita. Finalmente il centro storico, proprio quello che viene dato per vuoto e desolato, è stato messo sotto assedio da piccoli e grandi.
Una fiumana di gente ha riempito ogni angolo del salotto della città dando un sguardo a una vetrina per farsi subito un’idea della merce in promozione. C’è chi si è unito al trenino del Fight Karaoke nella zona sud del corso e chi, incantato, ammirava e prendeva parte alle varie animazioni. Mentre si esulta per una serata riuscita bene già si pensa al proseguo dell’estate.

“E’ bene aprire le attività ogni week end anche di sera”- intervengono alcuni esercenti. Le maggiori attività che hanno tenuto la serranda abbassata si contano nella zona sud del corso quella che, dicono, è la più abbandonata. Al settimo cielo Manuel Di Camillo, uno degli organizzatori della kermesse assieme a “Sulmona Fa Centro”. “Basta guardarsi intorno per capire che la serata è riuscita alla grande e di questo siamo davvero felici”- ha concluso il giovane dell’associazione Dream On che scalda i motori per le prossime iniziative.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina