ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Kaitab Hezbollah rilascia la reporter americana Shelly Kittleson - Crosetto alla Camera sulle basi Usa: "Sappiamo far rispettare i trattati, non siamo in guerra"- Trump torna a minacciare l'Iran: "Un'intera civiltà morirà questa notte, non vorrei ma è probabile"- Sparatoria al consolato israeliano di Istanbul, due assalitori uccisi e uno catturato - Ragazzo aggredito per strada a Crema, morto in ospedale - Distrutta sinagoga a Teheran "Mojtaba Khamenei in stato di incoscienza e in cura a Qom"- Artemis II compie il Flyby intorno alla Luna, Trump chiama gli astronauti: "Avete fatto la storia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Italia tra paesi più longevi, 83,4 anni la speranza di vita

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Frana in Molise, estesa la chiusura in A14, stop da Poggio Imperiale a Vasto Sud - Si risveglia frana storica in Molise, chiusa A14 e linea ferroviaria - Ricostruzione post-sisma, all'Aquila privato al 96% e pubblico al 60% - Sindaco L'Aquila, "la ferita non si rimargina, ma serve guardare avanti"- Piantedosi: "Il 6 aprile di 17 anni fa il terremoto in Abruzzo, la ferita resta aperta"- Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

SEGRETERIA PROVINCIALE FSP L ’AQUILA: "GRAVE E STRUTTURALE CARENZA DI ORGANICO DEI COMMISSARIATI DI P.S. DI SULMONA E AVEZZANO"

L'AQUILA - Lettera Prefetto e Questore L'Aquila in relazione alla situazione dei commissariati distaccati di Sulmona e Avezzan o. ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 luglio 2017

SALDI AL VIA FRA BAGNI DI FOLLA E GRANDE ENTUSIASMO

SULMONA – Metti un effetto speciale sul complesso monumentale dell’Annunziata e in piazza XX Settembre, i giochi e l’intrattenimento per bambini, la band itinerante che crea ritmo e movimento, la magia fra un gioco di prestigio e l’altro, cappellini rosa e gadget dell’happy hour nei locali, il tocco di “Euforie” di Valentina Latini, saracinesche delle attività rigorosamente aperte (fatta eccezione di qualche negozio) ed ecco che la prima notte dei saldi a Sulmona può dirsi pienamente riuscita. Finalmente il centro storico, proprio quello che viene dato per vuoto e desolato, è stato messo sotto assedio da piccoli e grandi.
Una fiumana di gente ha riempito ogni angolo del salotto della città dando un sguardo a una vetrina per farsi subito un’idea della merce in promozione. C’è chi si è unito al trenino del Fight Karaoke nella zona sud del corso e chi, incantato, ammirava e prendeva parte alle varie animazioni. Mentre si esulta per una serata riuscita bene già si pensa al proseguo dell’estate.

“E’ bene aprire le attività ogni week end anche di sera”- intervengono alcuni esercenti. Le maggiori attività che hanno tenuto la serranda abbassata si contano nella zona sud del corso quella che, dicono, è la più abbandonata. Al settimo cielo Manuel Di Camillo, uno degli organizzatori della kermesse assieme a “Sulmona Fa Centro”. “Basta guardarsi intorno per capire che la serata è riuscita alla grande e di questo siamo davvero felici”- ha concluso il giovane dell’associazione Dream On che scalda i motori per le prossime iniziative.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina