PRATOLA - "Un nuovo regolamento per estendere l'obbligo della raccolta differenziata a chi organizza e svolge feste e manifestazioni nei luoghi pubblici sarà presto all'esame della nuova giunta comunale. Già ieri sera, al termine della festa per la vittoria elettorale, abbiamo provveduto a separare con cura i rifiuti per agevolare il compito e il lavoro degli addetti alla pulizia delle strade del paese, e riteniamo che questa modalità di raccolta debba rappresentare un tratto distintivo dell'amministrazione di Pratola Bellissima.
Su questo versante, è nostro obiettivo allargare la raccolta differenziata al cimitero comunale e soprattutto nelle scuole, perché è nel luogo dove si apprendono conoscenze e valori che bisogna affermare inizialmente il rispetto dell'ambiente.
È un punto centrale del nostro programma di mandato. Siamo certi che questa impostazione incontrerà il sostegno dei cittadini di Pratola, nell'ottica di garantire un governo del paese efficiente e moderno".Lo dichiarano in una nota il Sindaco di Pratola Antonella Di Nino e il capogruppo in Consiglio Comunale con delega all'Ambiente Antony Leone.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO