ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: "Chi esce dalla Lega finisce nel nulla. Posso incontrare chi voglio"- Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" - Meloni stupita: "Inaccettabili le parole di Trump sugli alleati in Afghanistan"- Conclusa la prima fase dei negoziati ad Abu Dhabi. Zelensky: "Sono stati costruttivi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Proteste a Minneapolis dopo l'uccisione di un uomo. Trump: "Agenti patrioti". Un testimone: "Era disarmato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' - Fp Cgil, basta violenza nell'Istituto penale per minorenni dell'Aquila - Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti -

Sport News

# SPORT # il Sulmona Futsal piega il Pescara 3 - 2 - Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

RIVISONDOLI: MATTEO SALVINI ALLA KERMESSE DELLA LEGA “IDEE IN MOVIMENTO”

RIVISONDOLI VIDEO - "Matteo Salvini ha chiuso la kermesse della Lega “Idee in movimento”, a Rivisondoli, in Abruzzo, con un lungo inte...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 luglio 2017

A RIVISONDOLI ECCO IL NUOVO CAMPO DI CALCIO. DAL 10 LUGLIO ARRIVA IL PESCARA DI ZEMAN

RIVISONDOLI – Rivisondoli meta estiva del turismo sportivo. Per conservare quest’importante prerogativa il centro montano dell’Alto Sangro sta ampliando le proprie strutture al fine di attrarre una maggiore offerta. In questa ottica è stato inaugurato il nuovo campo di calcio che va ad aggiungersi a quello già esistente. Gli impianti sono pronti per ospitare il Pescara da lunedì 10 luglio. Per controllare se tutto è a posto, lo staff biancazzurro con il tecnico boemo Zdenek Zeman si recherà a Rivisondoli mercoledì prossimo 5 luglio per l’ultimo sopralluogo prima di dare avvio al ritiro precampionato.
L’arrivo della squadra è previsto lunedì 10 luglio alle 13 mentre alle 15 ci sarà la conferenza stampa di benvenuto del sindaco Roberto Ciampaglia e dell’amministrazione comunale ed alle 17 il primo allenamento.

Sono state programmate amichevoli con una rappresentativa locale, sabato 15 luglio, con la Virtus Teramo, mercoledì 19 luglio, e con il Teramo nell’ultima giornata di permanenza di martedì 25 luglio. Dopo il Pescara sarà la volta della Fidelis Andria (Lega Pro) che rimarrà a Rivisondoli fino al 5 agosto. Al termine della stagione estiva andrà avanti il progetto di ampliamento degli impianti sportivi che prevede da settembre l’apertura del cantiere per la realizzazione della pista di atletica leggera attorno al secondo campo di calcio che, posta a 1.350 metri di altitudine, sarà la seconda più alta d’Italia dopo quella del Sestriere che invece è situata a 2.035 metri. La pista sarà pronta nella primavera del 2018 e permetterà a Rivisondoli di completare il Centro sportivo polivalente nell’area Piè Lucente, all’ingresso del paese. Il costo degli interventi per la pista di atletica ammonta a 600mila euro. L’intero lotto, in assenza di contributi regionali e statali, è stato coperto grazie ad un mutuo. “Abbiamo compiuto questo sforzo – ha commentato il sindaco Ciampaglia – perché crediamo nello sport che è in grado di far aumentare l’offerta turistica nel nostro paese”.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina