SULMONA – “Nessuna pietà per chi non difende la città!”. E’ scritto in uno striscione degli Ultras biancorossi dell’Ovidiana che è stato esposto ieri sera sui cancelli dello stadio Francesco Pallozzi di Sulmona. L’iniziativa intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle pressioni che si starebbero facendo per far giocare i Nerostellati a Sulmona, senza tener presente che non essendoci una struttura alternativa verrebbero penalizzate le squadre cittadine.
Gli Ultras intendono non abbassare la guardia e vigilare sino alla fine, nonostante le dichiarazioni rassicuranti dell’assessore allo sport Mario Sinibaldi che ha manifestato la volontà di giungere a soluzioni condivise senza procedere alla modifica del regolamento comunale sull’utilizzo degli impianti sportivi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
