ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella accende il braciere dei Giochi: "Ci auguriamo la tregua olimpica"- Putin non cede: "La Nato è una minaccia, il Donbass sarà russo"- La Bbc: "Spagna, Irlanda e Olanda boicottano Eurovision" - Il codice dell'edilizia sul tavolo del cdm, il Mit: "Nessun intervento sugli abusi del passato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'amico di Tatiana Tramacere: "La nostra avventura di comune accordo". Lei è a casa, sta bene

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Abusi su 12enne Sulmona: 14enne trasferito nel carcere di L’Aquila - Abusi su 12enne Sulmona: 14enne trasferito nel carcere di L’Aquila - Il 19 dicembre sentenza all'Aquila per i tre palestinesi - Rimosso il camper del disperso sul Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

CAMBIO AL COMANDO DEL CME “ABRUZZO MOLISE”. IL COLONNELLO ALESSANDRO POLI SUBENTRA AL PARIGRADO MARCO IOVINELLI ALLA GUIDA DEL COMANDO MILITARE ESERCITO “ABRUZZO – MOLISE”

L'AQUILA -" Si è svolta questa mattina, presso il Palazzo dell’Emiciclo de L’Aquila, sede del Consiglio regionale dell’Abruzzo, all...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 giugno 2017

TROFEO CITTÀ DI SULMONA, DOMANI APERTURA ALLE 21 CON LA SFILATA INAUGURALE. LA FINALE IN DIRETTA STREAMING SU CENTROABRUZZONEWS

SULMONA – E’ tutto pronto per seconda edizione del torneo nazionale di calcio giovanile Trofeo Città di Sulmona, organizzato dall’Olympia Cedas. Saranno tre giornate di gare da domani a domenica allo stadio Pallozzi di Sulmona per gli esordienti ed a Raiano per i pulcini. Parteciperanno 15 squadre, 8 per i pulcini e 7 per gli esordienti. Cresce l’attesa per un evento che intende bissare il successo del 2016. Il coordinatore del torneo Joachim Spina afferma: “Quest’anno abbiamo cercato di migliorare il livello inserendo, insieme alla Roma ed al Pescara, un’altra squadra professionistica come la Lazio per rappresentare i settori giovanili di due club di Serie A e della formazione più prestigiosa dell’Abruzzo.
Ci saranno anche Sorrento, L’Aquila, Termoli ed altre per una presenza di circa 300 bambini che fanno diventare il nostro torneo tra i più prestigiosi a livello nazionale. Per la città e l’intera Valle Peligna sarà un’occasione importante a livello turistico e d’immagine”.
Il programma delle gare comincerà domani alle 14 al Pallozzi tra gli esordienti di Roma e L’Aquila, a seguire Sorrento-Termoli, Pescara-Sulmona, Roma-Sorrento ed alle 18 L’Aquila-Termoli. A Raiano si partirà alle 15.30 con i pulcini di Sulmona e Pescara, a seguire Raiano-Lazio, Nerostellati-Roma, Raiano-Sulmona, Vincenzo Riccio-Olympia, Lazio-Pescara, Olympia-Roma ed alle 18.30 Nerostellati-Vincenzo Riccio.
L’inaugurazione ufficiale avverrà con la cerimonia di apertura che caratterizzerà la serata di venerdì 16 giugno insieme al corteo delle squadre e dei bambini della Cordesca in programma alle 21 da piazza Plebiscito per raggiungere lo stadio Pallozzi. Joachim Spina per domani sera si augura una nutrita partecipazione di cittadini alla sfilata e di fare il pienone allo stadio: “Ringrazio innanzitutto l’associazione Giostra Cavalleresca che garantirà uno spettacolo unico con i propri bambini che sfileranno con le squadre. Invitiamo tutti a partecipare perché sarebbe veramente bello vedere una città piena. Ringrazio sin da ora tutti coloro che vorranno intervenire”. 
Al termine della cerimonia di apertura, concluderà la serata la sfida in notturna a partire dalle 22 tra gli esordienti del Sulmona e la formazione campana Vincenzo Riccio.
Domenica mattina alle ore 11,30 circa la finale del Torneo della categoria esordienti sarà trasmessa in diretta streaming dal nostro sito CENTROABRUZZONEWS

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina