ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - G20 Finanze, Bessent incontra Siluanov. L'Ue protesta per la presenza del russo ad Asheville - Corriere muore per un malore durante la consegna, oggi gli scadeva il contratto - Padre, madre e la figlia di 5 anni trovati morti in casa a Roma. L'ipotesi dell'omicidio-suicidio - Tornano i raid Usa in Iran, "superpetroliera urta una mina e prende fuoco a Hormuz"- Arrivati all'Avana la compagna di Di Battista e i medici del Gemelli -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Spari a un rave party in Svizzera, morta una 22enne abruzzese. Caccia al killer. La polizia non esclude un attacco terroristico - Sparatoria al rave ad Aarau, arrestato un 43enne svizzero - Spari a un rave party in Svizzera, morta una 22enne abruzzese. Caccia al killer. La polizia non esclude un attacco terroristico -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PRESENTATO "TRACCE A VENIRE", L'AMBIZIOSO PROGETTO CHE SI SVILUPPERÀ DAL 2 AL 13 SETTEMBRE TRA GIULIANOVA E TERAMO E CHE VUOLE PORTARE LA DANZA E LE ARTI PERFORMATIVE NELLE PROVINCE E NEI PICCOLI CENTRI"

  GIULIANOVA - "Presentato questa mattina "Tracce a venire" - presso lo spazio multidisciplinare Ca.Fè di San Nicolò a Tordin...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 11 giugno 2017

INAUGURATO A BUGNARA L'IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE AL COPERTO

VIDEO
Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare. Esso ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno. Parla ai giovani in una lingua che comprendono. Lo sport può portare speranza dove una volta c'era solo disperazione.(Nelson Mandela)
BUGNARA- E' stato inaugurato ieri a Bugnara l'impianto sportivo polivalente al (coperto), a disposizione per diverse discipline sportive. L'evento, ha visto la presenza, tra gli altri, della senatrice Paola Pelino, Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro e delle squadre giovanili di calcio a 5 del comprensorio, che si sono affrontate in un mini torneo.E' stata anche l'occasione per festeggiare la compagine della Federlibertas Bugnara, che è stata promossa in prima categoria dopo un campionato avvincente.
"Lo sport è una scuola di vita perché insegna ad avere rispetto per sé e per gli altri. Lo è ancora di più se ci insegna ad affrontare le avversità, le difficoltà , le burrasche e i venti forti e a non mollare nei momenti difficili attraverso i valori di passione, lealtà e sacrificio. Per questo motivo l'Amministrazione comunale di Bugnara ha puntato molto sulla realizzazione di questo impianto sportivo polivalente"spiega il sindaco di Bugnara Giuseppe Lo Stracco.L'impianto accoglierà tre discipline: calcio a 5, tennis e pallavolo. La struttura ha un impianto di riscaldamento e di illuminazione autonomi e una doppia coibentazione, un doppio ingresso con la  possibilità di aprire le paratie laterali.A fine cerimonia immancabile una partita di calcio a 5 inaugurale, valevole anche come ultima giornata di campionato regionale cat. esordienti:San Giuseppe Bugnara - Orione Avezzano.Sono intervenute anche altre scuole calcio, in particolare quelle di Goriano Sicoli, Scanno e Tagliacozzo.A seguire, un buffet offerto a tutti i presenti e premiazione della Polisportiva Fedelibertas Bugnara, vincitrice del campionato di 2^ Cat. Gir. B.













CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina