BAGNATURO - "Questa mattina dopo alcuni incontri svolti nei giorni scorsi, si è raggiunto un importante obbiettivo per la A.S.D. Polisportiva Morronese, l'ingresso del nuovo sponsor DE.MA. srl guidata dall'amministratore Concezio De Luca. Questo ingresso ci permette di guardare al futuro con ottimismo, ora abbiamo le basi per continuare con il progetto Morronese quindi come Presidente ringrazio a nomi di tutti Concezione De Luca che sarà per noi un punto fermo su cui poter contare e costruire la nuova società. Sempre questa mattina è stato chiuso un altro importante accordo, quello del nuovo allenatore Roberto Di Sante che guiderà la squadra nel prossimo campionato di prima categoria.
Purtroppo per alcuni problemi personali il mister Nando Restaino non potrà essere sempre presente quindi ha preferito fare un passo indietro, questo comunque non è una separazione perché Nando sarà parte integrante dello staff tecnico al fianco del mister Di Sante.
Anche questa scelta del mister Restaino sottolinea le sue immense doti prime umane e poi sportive, un grazie è il minimo che posso aggiungere per aver gestito un gruppo di ragazzi e averli portati fino a qui. Chiudo facendo un grosso in bocca al lupo al nuovo mister Roberto Di Sante e al suo nuovo staff. La società sta continuando nel suo lavoro e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità. Chiudo ringraziando anche tutti i nostri giocatori che ci hanno regalato questi 2 anni magici".
La società A.S.D. polisportiva Morronese
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO