ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Cosa guardi? Sono uomo e musulmano", e sfregia una ragazza a Milano - L'Italia espelle due addetti militari dell'ambasciata russa per spionaggio. Mosca: "Risponderemo"- L'assegno unico frena il lavoro femminile, meglio bonus nidi e smart working - Raid Usa sull'Iran, colpiti ponti. La reazione di Teheran: "Hormuz apre solo alle nostre condizioni"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esplosione in una fabbrica del Chietino, un morto e un ferito - Esplosione in fabbrica, sindaco Avezzano "un dolore che si ripete"- Torna il 13 luglio alle 21.30 la Partita del Cuore, Sal Da Vinci capitano Nazionale Cantanti -

Sport News

# SPORT # Vernice sul campo del ritiro. Esposto alla Figc per Rivisondoli - Calciomercato Pescara: Insigne dice sì alla Sampdoria - Sinner batte Struff in tre set e va in semifinale a Wimbledon - Venti anni fa Italia campione, Grosso: "Gli anni passano ma le sensazioni restano"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARCO D'ALTRUI TORNA A CASA PER GUIDARE L'ACCADEMIA ORANGE DEL CLUB AQUATICO PESCARA: “CRESCERE INSIEME DENTRO E FUORI DALL’ACQUA”

PESCARA - " NASCE UN PROGETTO DEDICATO ALLA CRESCITA DEI GIOVANI PALLANUOTISTI E AL FUTURO DELLA PALLANUOTO PESCARESE" .Il Club Aq...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 17 giugno 2017

DE.MA. E' IL NUOVO SPONSOR DELLA MORRONESE, ROBERTO DI SANTE NUOVO ALLENATORE

BAGNATURO - "Questa mattina dopo alcuni incontri svolti nei giorni  scorsi, si è raggiunto un importante obbiettivo per la A.S.D. Polisportiva Morronese, l'ingresso del nuovo sponsor DE.MA. srl guidata dall'amministratore  Concezio De Luca. Questo ingresso ci permette di guardare al futuro con ottimismo,  ora abbiamo le basi per continuare con il progetto Morronese quindi come Presidente ringrazio a nomi di tutti Concezione De Luca che sarà per noi un punto fermo su cui poter contare e costruire la nuova società. Sempre questa mattina è stato chiuso un altro importante accordo, quello del nuovo allenatore Roberto Di Sante che guiderà  la squadra nel prossimo campionato di prima categoria.
Purtroppo  per alcuni problemi personali il mister Nando Restaino non potrà essere  sempre presente quindi ha preferito fare un passo  indietro, questo comunque  non è  una separazione perché Nando sarà parte integrante  dello staff tecnico al fianco del mister Di Sante.
 Anche questa scelta del mister Restaino sottolinea le sue immense doti prime umane e poi sportive, un grazie è  il minimo che posso aggiungere  per aver gestito un gruppo di ragazzi  e averli portati fino a qui. Chiudo facendo un grosso in bocca al lupo al nuovo mister Roberto Di Sante e al suo nuovo staff. La società  sta continuando nel suo lavoro e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità. Chiudo ringraziando anche tutti i nostri giocatori che ci hanno regalato questi 2 anni magici".


La società  A.S.D. polisportiva Morronese

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina