PRATOLA - "Ringrazio con il cuore il mio paese che mi ha accordato un consenso ampio e convinto, premiando la sobrietà e la novità delle nostre proposte per Pratola. Fin dall'inizio ho evitato attacchi e polemiche strumentali, mettendo solo i problemi di Pratola al centro della campagna elettorale. Un atteggiamento che è stato apprezzato dagli elettori, al pari della qualità dei candidati che hanno ottenuto un consenso molto ampio. Adesso mi metterò subito al lavoro, perché i problemi e le necessità di Pratola richiedono un impegno assiduo e tempestivo, portato avanti con coerenza e con passione.
Farò di tutto per essere all' altezza delle esigenze tutte dei miei concittadini cercando continuamente il confronto. Sono certa che con la giusta collaborazione tra Sindaco, Giunta e Consiglio, si potrà aprire una pagina amministrativa importante e produttiva per Pratola Bellissima. Lo dichiara il neoeletto sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FAMIGLIA NEL BOSCO, LA LEGA ABRUZZO SI MOBILITA, RACCOLTA FIRME NELLE PRINCIPALI PIAZZE
L'AQUILA - "La Lega Abruzzo si mobilita a sostegno della famiglia che vive nel bosco di Palmoli e lancia una raccolta firme affinch...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
