ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 maggio 2017

DOMANI I FUNERALI DELLO STUDENTE 19ENNE MORTO IN CASA. I RISULTATI DELL’AUTOPSIA TRA 60 GIORNI

PRATOLA -  Saranno celebrati domani alle ore 16,30 nella tensostruttura dell’oratorio parrocchiale i funerali di Antonio Di Pillo, lo studente pratolano di 19 anni trovato morto nel letto della sua abitazione dai genitori. L’esame autoptico, eseguito dall’anatomopatologo Luigi Miccolis e terminato alle ore 15 di oggi, ha confermato la morte cardiaca improvvisa, ipotesi avanzata subito dopo il decesso dai medici. Sul corpo del 19 enne sono stati eseguiti anche dei prelievi tossicologici, il cui esito però arriverà fra sessanta giorni. Sarà il risultato dei prelievi a far luce sulla morte del giovane che ha steso un velo di tristezza su tutto il paese.
Antonio era rientrato come tutte le mattine a casa e si è seduto a tavola per consumare il pranzo assieme alla sua famiglia.
Poi è entrato in camera per concedersi un pò di riposo e non si è più svegliato. In tanti, sulla rete sociale di facebook, stanno ricordando le straordinarie doti del giovane che vanno dalla simpatia all’impegno nel sociale. Una delle ultime foto lo ritraggono infatti con la divisa della Protezione Civile. La salma è stata riconsegnata alla famiglia per la celebrazione delle esequie.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina