ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump, "i dispiegamenti delle forze Usa in Iran non sono troppo lunghi"- Ranucci va avanti, lavora sul nuovo ciclo di Report - Cinque italiani nel villaggio palestinese assediato dai coloni israeliani - Caccia italiani abbattono in Lettonia un drone "probabilmente ucraino"- Giovane ucciso a Trani, fermato un 17enne per omicidio volontario - Incidente in un'officina nel Reggino, muore un meccanico di 31 anni - Media, Kiev ha proposto a Mosca una tregua su obiettivi civili nel Mar Nero -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente in scooter per il sindaco di Scanno:Ricoverato all'Aquila - Paganica, L’Aquila: incidente via Fioretta, tre auto coinvolte, quattro feriti. Sul posto Elisoccorso, Vigili del Fuoco e Polizia di Stato - Tamponamento a catena sull'A24 con chilometri di coda, tre feriti - Colpito per difendere il figlio, Asl "certificata la morte"- Consiglio Abruzzo, nella seduta odierna al vaglio assestamento bilancio -

Sport News

# SPORT # Sara Curtis oro e altro record del mondo nei 50 dorso a Parigi "È assurdo, è un sogno"- Battocletti regina d'Europa, Jacobs si ferma in finale dei 100 - Grande Italia agli Europei di nuoto, ori per Quadarella e Martinenghi - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CONSIGLIO REGIONALE: "ASSESTAMENTO APPROVATO DALLA MAGGIORANZA CON IL PARERE CONTRARIO DEI REVISORI". PATTO PER L’ABRUZZO “IL MAXI EMENDAMENTO DELLA DESTRA, PER SANARE L’AMMANCO DI 56 MILIONI, NON HA COPERTURE CERTE”

L'AQUILA - "L’Assestamento non è assestato, tanto che la maggioranza è costretta ad approvarlo con il parere contrario del Collegio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 19 maggio 2017

ASSOCIAZIONI E ORDINI PROFESSIONALI, PRONTA UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA

SULMONA - Ieri presso la sede Ance di Sulmona, si sono riuniti i rappresentanti delle seguenti Associazioni ed Ordini Professionali: Ance, Sulmona fa Centro, Albergatori, Ascom, Confesercenti, Commercianti, Architetti, Geometri, Ingegneri, Commercialisti, Avvocati, Periti Industriali e Geologi.I rappresentanti di tutte le categorie intervenute, dopo aver manifestato il proprio disagio e la volontà di impedire che lo stato di declino cui la città è ridotta prosegua, hanno deciso di costituire una cabina di regia permanente che lavori in maniera collegiale alla soluzione dei tanti problemi che l’attuale Amministrazione comunale non vuole o non è in grado di risolvere.
Si è deciso pertanto di dar luogo ad una grande manifestazione di protesta da tenersi entro il mese corrente e di interessare i massimi soggetti istituzionali al fine di rappresentare loro l’assenza tanto dell’ordinaria amministrazione, e quindi il collasso della macchina amministrativa, quanto di ogni progettualità politica nell’interesse della città.
E’ stato deciso altresì, di richiedere un consiglio straordinario aperto, anche attraverso la raccolta di firme dei numerosi cittadini che in questi giorni hanno espresso vicinanza ed apprezzamento all’iniziativa di protesta.
Tutti i presenti intendono esprimere inoltre la loro solidarietà con i dipendenti delle Cooperative in stato di agitazione, per la difesa del posto di lavoro.

FIRMATO
Albergatori
Ance
Architetti
Ascom
Avvocati
Commercialisti
Commercianti
Confesercenti
Geometri
Ingegneri
Periti Industriali e Geologi
Sulmona fa Centro

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina