ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ue a Trump: "Sulle nostre regole decidiamo noi"- Zelensky lunedì a Londra incontrerà Starmer, Macron e Merz - Donna uccide la figlia disabile e si suicida a Corleone - Anziana uccisa in casa a martellate, fermato il nipote - Raffica di missili e droni russi sulla regione di Kiev, tre feriti- Meloni: "Se l'Europa vuole essere grande deve difendersi da sé. Non vedo incrinature con gli Usa"- Mondiali 2026, il sorteggio. Trump riceve il premio "Fifa per la pace" da Infantino - Bocelli apre la cerimonia del sorteggio dei Mondiali 2026.Trump: "Grande giornata"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ue sotto attacco, Musk: "Va abolita". Crosetto: "Trump ha esplicitato che non gli serve"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso - Abusi su 12enne Sulmona: 14enne trasferito nel carcere di L’Aquila - Abusi su 12enne Sulmona: 14enne trasferito nel carcere di L’Aquila - Il 19 dicembre sentenza all'Aquila per i tre palestinesi - Rimosso il camper del disperso sul Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

A L’AQUILA SUCCESSO DEL GRAN GALÀ DELLO SPORT PARALIMPICO ABRUZZESE COME MOTORE DI INCLUSIONE

L'AQUILA - "A L’Aquila, presso l’Auditorium Renzo Piano, si è tenuta la passerella di fine anno dello sport paralimpico abruzzese:...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 19 maggio 2017

ASSOCIAZIONI E ORDINI PROFESSIONALI, PRONTA UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA

SULMONA - Ieri presso la sede Ance di Sulmona, si sono riuniti i rappresentanti delle seguenti Associazioni ed Ordini Professionali: Ance, Sulmona fa Centro, Albergatori, Ascom, Confesercenti, Commercianti, Architetti, Geometri, Ingegneri, Commercialisti, Avvocati, Periti Industriali e Geologi.I rappresentanti di tutte le categorie intervenute, dopo aver manifestato il proprio disagio e la volontà di impedire che lo stato di declino cui la città è ridotta prosegua, hanno deciso di costituire una cabina di regia permanente che lavori in maniera collegiale alla soluzione dei tanti problemi che l’attuale Amministrazione comunale non vuole o non è in grado di risolvere.
Si è deciso pertanto di dar luogo ad una grande manifestazione di protesta da tenersi entro il mese corrente e di interessare i massimi soggetti istituzionali al fine di rappresentare loro l’assenza tanto dell’ordinaria amministrazione, e quindi il collasso della macchina amministrativa, quanto di ogni progettualità politica nell’interesse della città.
E’ stato deciso altresì, di richiedere un consiglio straordinario aperto, anche attraverso la raccolta di firme dei numerosi cittadini che in questi giorni hanno espresso vicinanza ed apprezzamento all’iniziativa di protesta.
Tutti i presenti intendono esprimere inoltre la loro solidarietà con i dipendenti delle Cooperative in stato di agitazione, per la difesa del posto di lavoro.

FIRMATO
Albergatori
Ance
Architetti
Ascom
Avvocati
Commercialisti
Commercianti
Confesercenti
Geometri
Ingegneri
Periti Industriali e Geologi
Sulmona fa Centro

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina