ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Indagine sui militari che hanno aderito al partito di Vannacci - Sottile insultato dagli inviati di Report nel cortile della sede Rai - Nuova notte di raid russi. Putin: "Un accordo è possibile"- È morto Fabio Mussi, ministro del governo Prodi e dirigente di Sinistra italiana Avs -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Perde il controllo dello scooter, 67enne muore a Pescara - Sparatoria al rave in Svizzera, "l'arrestato soffre di problemi mentali, ha agito da solo"- Famiglia nel bosco: giudici, percorso genitori ancora incompiuto - Travolto da un cancello all'Aquila, ferito operaio -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

FRANCESCO MOSER OSPITE D'ONORE ALLA PRESENTAZIONE DEL 78° TROFEO MATTEOTTI IL 5 SETTEMBRE A PESCARA

PESCARA - " Il Trofeo Matteotti si presenta a Pescara con un ospite d'onore: Francesco Moser. Il leggendario campione trentino, vin...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 19 maggio 2017

ASSOCIAZIONI E ORDINI PROFESSIONALI, PRONTA UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA

SULMONA - Ieri presso la sede Ance di Sulmona, si sono riuniti i rappresentanti delle seguenti Associazioni ed Ordini Professionali: Ance, Sulmona fa Centro, Albergatori, Ascom, Confesercenti, Commercianti, Architetti, Geometri, Ingegneri, Commercialisti, Avvocati, Periti Industriali e Geologi.I rappresentanti di tutte le categorie intervenute, dopo aver manifestato il proprio disagio e la volontà di impedire che lo stato di declino cui la città è ridotta prosegua, hanno deciso di costituire una cabina di regia permanente che lavori in maniera collegiale alla soluzione dei tanti problemi che l’attuale Amministrazione comunale non vuole o non è in grado di risolvere.
Si è deciso pertanto di dar luogo ad una grande manifestazione di protesta da tenersi entro il mese corrente e di interessare i massimi soggetti istituzionali al fine di rappresentare loro l’assenza tanto dell’ordinaria amministrazione, e quindi il collasso della macchina amministrativa, quanto di ogni progettualità politica nell’interesse della città.
E’ stato deciso altresì, di richiedere un consiglio straordinario aperto, anche attraverso la raccolta di firme dei numerosi cittadini che in questi giorni hanno espresso vicinanza ed apprezzamento all’iniziativa di protesta.
Tutti i presenti intendono esprimere inoltre la loro solidarietà con i dipendenti delle Cooperative in stato di agitazione, per la difesa del posto di lavoro.

FIRMATO
Albergatori
Ance
Architetti
Ascom
Avvocati
Commercialisti
Commercianti
Confesercenti
Geometri
Ingegneri
Periti Industriali e Geologi
Sulmona fa Centro

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina