ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Strage a Crans Montana, almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: "Una quindicina di italiani negli ospedali, 16 i dispersi"- Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - Per i botti di Capodanno un morto e 238 feriti, sessantotto sono minorenni - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il medico italiano: "A Crans-Montana situazione catastrofica". La testimone: "Una carneficina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

VILLA RASPA SI ACCENDE CON LE NOTE DELLA DISNEY: IL CONCERTO GRATUITO DELLA CARTOONS ORCHESTRA

VILLA RASPA - "Il concerto "The Sound of Magic" della Cartoons Orchestra, previsto per il 3 gennaio alle ore 19:00 presso la...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 19 maggio 2017

ASSOCIAZIONI E ORDINI PROFESSIONALI, PRONTA UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA

SULMONA - Ieri presso la sede Ance di Sulmona, si sono riuniti i rappresentanti delle seguenti Associazioni ed Ordini Professionali: Ance, Sulmona fa Centro, Albergatori, Ascom, Confesercenti, Commercianti, Architetti, Geometri, Ingegneri, Commercialisti, Avvocati, Periti Industriali e Geologi.I rappresentanti di tutte le categorie intervenute, dopo aver manifestato il proprio disagio e la volontà di impedire che lo stato di declino cui la città è ridotta prosegua, hanno deciso di costituire una cabina di regia permanente che lavori in maniera collegiale alla soluzione dei tanti problemi che l’attuale Amministrazione comunale non vuole o non è in grado di risolvere.
Si è deciso pertanto di dar luogo ad una grande manifestazione di protesta da tenersi entro il mese corrente e di interessare i massimi soggetti istituzionali al fine di rappresentare loro l’assenza tanto dell’ordinaria amministrazione, e quindi il collasso della macchina amministrativa, quanto di ogni progettualità politica nell’interesse della città.
E’ stato deciso altresì, di richiedere un consiglio straordinario aperto, anche attraverso la raccolta di firme dei numerosi cittadini che in questi giorni hanno espresso vicinanza ed apprezzamento all’iniziativa di protesta.
Tutti i presenti intendono esprimere inoltre la loro solidarietà con i dipendenti delle Cooperative in stato di agitazione, per la difesa del posto di lavoro.

FIRMATO
Albergatori
Ance
Architetti
Ascom
Avvocati
Commercialisti
Commercianti
Confesercenti
Geometri
Ingegneri
Periti Industriali e Geologi
Sulmona fa Centro

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina