SULMONA - "Un discorso quello del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che è entrato nei nostri cuori e nel cuore dei genitori di Fabrizia rimasti colpiti dalle sue parole e dal ricordo che ha fatto della nostra ragazza". Così Filippo Frattaroli, cugino della madre di Fabrizia Di Lorenzo, la giovane 31enne rimasta uccisa nel l'attentato terroristico ai mercatini di Natale a Berlino.
Frattaroli che è un famoso cuoco italoamericano di Boston, dove ha una catena di ristoranti anche nella vicina Winchester, meta di personaggi illustri della politica americana tra cui il segretario di Stato John Kerry e la famiglia Bush, ha commentato il discorso di fine d'anno in cui il Presidente della Repubblica ha ribadito la ferma opposizione a qualsiasi forma di violenza e terrorismo e la sua vicinanza al dolore della famiglia Di Lorenzo. "Gaetano e Giovanna sono rimasti colpiti dalla grande umanità e sensibilità di Mattarella'', afferma il cuoco di origini sulmonesi.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATO AD AVEZZANO IL BANDO DI TESI DI LAUREA IN MEMORIA DELL’AVVOCATO MILO
AVEZZANO - "Sei borse di studio per omaggiare la memoria del Principe del Foro di Avezzano, l’Avvocato Antonio Milo (scomparso lo scors...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO