PRATOLA - Dopo il sisma, che nella notte del 24 Agosto ha colpito il Lazio con epicentro Amatrice, è scattata immediatamente la macchina della solidarieta'.Forti degli appelli lanciati dai media e dal forte senso civico che caratterizza i cittadini della Valle Peligna. La proverbiale generosità dei singoli non si e' fatta attendere.La raccolta di generi di prima necessita, viveri e sussistenza e' stata capillare veloce ed efficace.
Grosso plauso all' "Associazione Culturale Castrum Peligna" che in perfetta sincronia con il G.C.V.P.C , ha permesso, previo accordo con alcuni funzionari del Dipartimento di Protezione Civile Regione Abruzzo, la consegna in modo mirato, dei proventi della raccolta di generi di prima necessità. Nelle ore successive, ai ragazzi della Protezione Civile muniti di "Dispositivi di Sicurezza Individuali" e' stato rilasciato un "pass" dal DOS dei Vigili Del Fuoco campo base di Amatrice per accedere nella "zona rossa" e concentrarsi in aiuto e supporto agli altri volontari, nella ricerca di dispersi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BCC: ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI. UTILE RECORD DI OLTRE 10,6 MILIONI DI EURO
PRATOLA VIDEO - " La BCC di Pratola Peligna nell’Assemblea del 106° esercizio sociale approva un utile record di oltre 10,6 milioni di...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO