SULMONA – Alle ore 18,00 di domani 28 giugno saranno sottoscritti presso la sede distaccata di Sulmona della Provincia dell’Aquila, i contratti di Sviluppo locale – Valle Peligna. La sottoscrizione dei contratti chiude la procedura del bando nella programmazione Par-Fsc 2007-2013 che aveva previsto una quota di finanziamenti per gli investimenti delle grandi aziende. Si tratta della Pantex che beneficerà di un contributo di 670 mila euro, la Manatthan Srl ( contributo 587 mila euro), Tesla Green Power ( contributo 533 mila euro), Medibev ( contributo 958 mila euro)e Maison e& Co. La ricaduta occupazionale è di 65 nuove assunzioni.
Alla sottoscrizione dei Contratti saranno presenti il vicepresidente con delega allo Sviluppo economico, Giovanni Lolli, l’assessore alle Politiche del lavoro, Andrea Gerosolimo e i cinque amministratori delle aziende che hanno ottenuto i finanziamenti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO