ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto lo stilista Valentino - Scontro tra due treni in Spagna, almeno 39 i morti. "Un giunto rotto, guasto presente da tempo"- Trump alla Norvegia: "Non mi sento più in dovere di pensare solo alla pace"- Donna uccisa, pm 'marito ha provato a fare a pezzi il corpo e bruciarlo' - L'Ue: "La priorità è evitare i dazi". Le Borse europee in tensione dopo l'annuncio di Trump - Pesa l'annuncio di nuovi dazi, le Borse europee proseguono in calo, peggiora Milano -1,8% -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Tre cardinali Usa contro Trump: "Politiche Usa distruttive"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Prima udienza per l'uccisione dell'orsa Amarena rinviata per nullità - Parrucche e trattamenti estetici, Asl 1 rimborsa i pazienti oncologici - Il Coni premia a Chieti 4 ultrà destinatari di Daspo tra 2 e 9 anni - Nove anni da Rigopiano, cerimonie di commemorazione in Abruzzo - Presidio di solidarietà all'Aquila con il popolo iraniano - Il cordoglio della FIGC e del presidente Gravina per la scomparasa di Antonio Papponetti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

GIUNTA: I PROVVEDIMENTI APPROVATI NELLA SEDUTA DI OGGI 19 GENNAIO

PESCARA - "La Giunta regionale, presieduta dal presidente Marco Marsilio, e riunitasi in seduta ordinaria, su proposta del vicepresiden...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 26 aprile 2016

IL 27 APRILE 2016 SI COMMEMORA A PACENTRO IL 10° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL MARESCIALLO FRANCO LATTANZIO


PACENTRO - Domani 27 aprile ricorre il 10° anniversario dell’attentato di Nassiriya che costò la vita ad un Ufficiale dell’Esercito Italiano, un Militare rumeno e tre Marescialli dell’Arma dei Carabinieri impiegati in Iraq nell’ambito della missione denominata “Antica Babilonia”, tra i quali il Mar. A. s.UPS Franco Lattanzio, originario di Pacentro e già in servizio presso il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Chieti.
Per testimoniare la vicinanza dell’Arma ai familiari e rendere omaggio alla figura del giovane Maresciallo, il Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo” – Gen. Michele Sirimarco, interverrà personalmente alla sobria cerimonia che si terrà, a partire dalle ore 18.30, presso il cimitero di Pacentro ove è sepolto il militare. A seguire, verrà deposta una corona al Monumento dei Caduti ubicato nell’omonima Piazza Franco Lattanzio.
Alle ore 19.30, poi, il Vescovo della Diocesi di Sulmona-Valva – S.E. Mons. Angelo Spina, presiederà la Celebrazione Eucaristica presso la locale Chiesa della Madonna della Misericordia.
Per l’occasione “Posteitaliane” ha realizzato un prodotto filatelico, consistente nell’emissione di una cartolina commemorativa con relativo annullo, disponibile a partire da domani presso l’ufficio postale di Pacentro e dell’intera provincia.






CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina