SULMONA - Ha accompagnato il figlio a scuola e mentre stava ripartendo lo ha investito inavvertitamente.Nulla di grave fortunatamente anche se il bambino di nove anni è stato trasportato al pronto soccorso. L'incidente è accaduto questa mattina davanti alla scuola elementare "Lombardo Radice".
Dalle prime analisi sembrerebbe una frattura della caviglia. Oggi è andata bene domani chissà. Per questo i genitori dei bambini chiedono più educazione stradale a quanti la mattina accompagnano i propri figli a scuola.
Barbara Delle Monache
AGGIORNAMENTO
Il bambino, dopo la visita al pronto soccorso è stato dimesso, per lui solo una contusione alla caviglia.Nel chiudere lo sportello il piccolo è rimasto incastrato con i lacci delle scarpe. Dunque solo un leggero contatto tra la ruota posteriore e il bambino.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
731ª PERDONANZA CELESTINIANA LE CITTÀ GEMELLATE ALL’AQUILA PER LA TAVOLA ROTONDA “L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026”
L’AQUILA - "Nell’ambito della 731ª edizione della Perdonanza Celestiniana, patrimonio culturale immateriale dell’Umanità Unesco dal 20...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO