ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La scomparsa di Emanuela Orlandi, c'è una nuova indagata - Putin: "Disposti a negoziare sulle proposte del 2024. La palla è nel campo di Kiev e della Ue"- Accusato di violenza su due ragazzine, arrestato un 19enne a Milano - I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità: rigettato il ricorso dei genitori -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Saltano le norme su pensioni, Tfr e assicurazioni, via libera sull'oro di Bankitalia. Schlein: "Si è rotta la maggioranza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello dell'Aquila rigetta il ricorso - Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato - Avvocato della famiglia del bosco, notizie sbagliate anche da figure istituzionali -

Sport News

# SPORT # Calcio, sabato per il Pescara ultima chiamata per la salvezza - Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

NUOVO OSPEDALE DI AVEZZANO: "VIA LIBERA DALLA ASL PER AVVIO ITER DI AGGIUDICAZIONE"

AVEZZANO - "Nuovo ospedale di Avezzano: via libera al progetto, nei tempi programmati, dalla direzione Asl 1 Abruzzo. Ieri il Manager P...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 22 febbraio 2016

TERZA CATEGORIA B, OVIDIANA-DEPORTIVO LUCO 0 - 0

SULMONA - L’Ovidiana conquista un punto contro la vicecapolista Deportivo Luco mantenendo l’imbattibilità casalinga. Complice il terreno del Mezzetti in pessime condizioni, le due squadre hanno fatto fatica ad esprimere il gioco che non si è visto. Tranne qualche sporadica occasione, la gara non riserva emozioni.
Nel primo tempo i sulmonesi cercano di fare la partita chiudendo i marsicani nella propria metà campo ma non riescono ad essere incisivi sotto porta. Al 25’ Romanelli non ne approfitta con un colpo di testa che viene parato da Panella. Subito dopo ci prova ancora Romanelli di testa dopo una punizione battuta da La Vella ma anche in questa circostanza c’è la parata di Panella. Alla mezz’ora un tiro al volo di Di Bacco termina fuori ed al 35’ capitan La Vella su punizione manda di poco alto. E’ stata questa l’unica vera opportunità del primo tempo che evidenza l’assenza di azioni degne di nota nell’anticipo del girone B di Terza Categoria che interessa in modo particolare al Pacentro, inseguito in classifica proprio dal Deportitvo Luco che sarà l’avversario di domenica prossima della squadra del tecnico Pietro Cardilli, presente sugli spalti insieme al presidente Tommaso Spagnoli ed al direttore sportivo Enzo Battaglini. Nel primo quarto d’ora della ripresa si susseguono diversi cambi dall’una e dall’altra parte ma il gioco continua ad essere il grande assente del match. Nel secondo tempo si contano solo due occasioni degli ospiti, al 17’ una punizione di Paris deviata da Di Censo ed al 39’ una conclusione di Giachino con la palla che scheggia il palo. Più nulla fino al termine con la gara che finisce in parità. Il Deportivo Luco viene staccato di altre due lunghezze dalla capolista Pacentro, vittoriosa contro l’Ovindoli per 4-1, e viene raggiunto a 32 punti dal Castronovo che ha liquidato il Campo di Giove con un secco 3-0. L’Ovidiana resta invece a metà classifica.
A fine gara il capitano dei biancorossi Mattia La Vella: “Viste le condizioni del campo, a dir poco disastrose, è stata una brutta partita anche se ci sono state occasioni da entrambe le parti. A noi rimane l’obiettivo di mettercela sempre tutta. Penso che si vede come l’impegno non manchi mai anche se adesso è difficile raggiungere le prime posizioni perché sono troppe lontane. Continueremo a lottare fino al termine cercando di raccogliere il possibile”.

OVIDIANA: Di Censo, Di Giovani, La Vella, Di Cesare (45’ st Falcione), Lucci, Di Bacco, Valeri, Susi (8’ st Napoleoni), Romanelli, Traficante (44’ st Colantonio), Pagliaroli.
DEPORTIVO LUCO: Panella L., Disepio (16’ st Quinzi), Iaboni, Fusarelli (8’ st Angelucci), Iezzi (8’ st Panella F.), Giachino (46’ pt Buschi), Di Giamberardino, Panella G., Panella W., Santini, Paris. Allenatore Luigi Angelucci.
Arbitro: Eusebio De Chellis (sezione Sulmona).

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina