SULMONA - Ieri sera i militanti di Forza Nuova Sulmona, hanno affisso locandine contro l'accattonaggio molesto davanti i centri commerciali di Sulmona, nel parcheggio dell'ospedale e alla stazione ferroviaria.“C’era una volta un africano che veniva in Italia per migliorare la sua vita, così fra molestie, richieste sfrenate di soldi insulti e spintoni, istituzioni ferme a guardare, la nostra tranquillità è andata in rovina”BASTA ACCATTONAGGIO!!!
Un cittadino che vuole sostare l’auto in un parcheggio e al supermercato, viene sempre avvicinato dal “migrante” di turno che con insistenza molesta non chiede, PRETENDE soldi!
Ci lamentiamo per poi essere complici e finanziarli? Se siamo stanchi, se SIETE stanchi di questa situazione, smettetela di dar loro soldi, non bisogna dare neanche un centesimo, se loro sono qui e ci tornano è perché hanno visto che ci guadagnano.A questo punto dipende anche da NOI, non si deve dar loro soldi per paura dobbiamo REAGIRE, INIZIAMO NOI A DIRE BASTA, NON FINANZIAMOLI PIU’!
Sabrina Paolucci responsabile cittadina FN Sulmona
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MOSTRA DI PRESEPI “…TAGLIACOZZO COME UNA NUOVA BETLEMME…”
TAGLIACOZZO - "L’Amministrazione comunale ha patrocinato l’allestimento di una bellissima mostra di presepi e diorami, realizzata dall’...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

