SULMONA - "Un noto detto dice che la classe non è acqua. Mai come adesso possiamo dire che, se rapportato all'attenzione mostrata dal Dr Romice sulla vertenza avanzata dalla UIL PA POLIZIA PENITENZIARIA sulla questione sicurezza e salubrità, un detto come questo risulti vero. È stato infatti immediatamente firmato dal direttore della cr Sulmona l'ordine di Servizio per l'elezione degli RLS.
L'attenzione mostrata alla causa denota, se ciò non ancora fosse conosciuto dai più, l'attenzione e la predisposizione al dialogo mostrata da chi si ritrova a vestire i panni di dirigente di un istituto di pena e lo sta facendo nel migliore dei modi. Un particolare ringraziamento della UIL PA va quindi al direttore del carcere Peligno per la prontezza dimostrata nel voler risolvere un importante problema oggetto della vertenza avanzata dalla scrivente O.S.. Soddisfazione la esprimo anche in considerazione del fatto che tale risultato segue di poche ore quello ottenuto per la realizzazione del repartino ospedaliero e che di fatto manderà in soffitta i problemi di sicurezza e salubrità della vecchia camera di sicurezza ospedaliera. Il Segretario Provinciale e vice Regionale".
Mauro Nardella
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MOSTRA DI PRESEPI “…TAGLIACOZZO COME UNA NUOVA BETLEMME…”
TAGLIACOZZO - "L’Amministrazione comunale ha patrocinato l’allestimento di una bellissima mostra di presepi e diorami, realizzata dall’...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO