PALENA - Sono terminate a Palena, una delle stazioni ferroviarie più alte d'Italia, le riprese del film "Il Viaggio", per la regia di Alfredo Arciero, e con gli attori Marco Caldoro, Fabio Ferrari, Maurizio Santilli, Danila Stalteri e Daniela Terreri.Il film, in buona parte finanziato dalla Regione Molise quasi interamente girato nel nostro territorio, è stato prodotto dalla INCAS film ed è ora nella fase della post produzione, per la quale il regista si sta servendo di una importante società nazionale.
Molto soddisfatto del lavoro fatto si è detto, Roberto Faccenda produttore esecutivo del film (nella foto con il regista Arciero e il direttore della MFC Di Tullio) che ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno creduto nel progetto, e in particolare Maurizio Santilli che lo ha ideato e cui si deve il cortometraggio che ha fatto da apripista a "Il viaggio". Faccenda ha quindi speso parole di elogio per la Film Commission: "Dobbiamo alla Molise Film Commission e alla ultradecennale esperienza di chi ci lavora tutta l'architrave di base del film, dal piano finanziario al tax credit, dalla ricerca delle location al casting" ha detto Faccenda, che con Di Tullio sta ora mettendo a punto un piano per far partecipare il film a prestigiosi festival internazionali.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO