ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 27 settembre 2015

VANDALI IN AZIONE AL PARCO FLUVIALE "A.DAOLIO"

SULMONA - Hanno forzato i cancelli dell’ingresso principale del Parco Fluviale “ A. Daolio” e danneggiato fontanella e bagni. La scena che si è presentata questa mattina agli occhi del custode non è stata certamente piacevole. Il degrado del sabato sera si è spostato questa volta nel polmone verde della città, restituito alla comunità il 7 agosto del 2014, dopo i lavori di ristrutturazione. Non si conosce al momento l’entità del danno. Sarà tutto più chiaro domattina quando la consigliera provinciale e comunale Roberta Salvati e il consigliere comunale Valerio Giannandrea effettueranno un sopralluogo sul posto.
L’intenzione del Comune al momento, come ha dichiarato il sindaco Peppino Ranalli, è quella di presentare una denuncia alla Procura della Repubblica contro ignoti. Ad avvisare gli amministratori stamane è stato il custode che alle ore 9,45- stando al racconto della Salvati- avrebbe aperto anche il parco giochi di via Togliatti. Una tesi non condivisa dal consigliere di minoranza Luigi La Civita secondo il quale entrambe le aree verdi sono rimaste chiuse di domenica. Altra amara sorpresa è stata quella segnalata ai cittadini che, nella Villa Comunale nei pressi del Palazzo Lazzari, hanno rinvenuto una colonnina a terra. Intanto ieri sera, dopo il sabato violento di una settimana fa che fece registrare la maxi rissa sulle scale dell’Annunziata e l’aggressione di un carabinieri in piazza Garibaldi, è tornata la calma. La città infatti è stata presidiata ininterrottamente, specie in centro storico, da polizia e carabinieri.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina