PRATOLA - Il prossimo 17 maggio a Bagnaturo si svolgerà il 1° Trofeo Addesi Cycling, gara ciclistica riservata agli esordienti 1° e 2° anno, ragazzi e ragazze dai 13/14 anni.Il raduno dei concorrenti è previsto per le ore 13,30 presso il Bar Maco.La partenza per i ciclisti del 1° anno è fissata per le ore 15.30.Subito dopo partiranno i ciclisti del 2°anno.I primi percorreranno tre giri di un circuito di 10 km per un totale di 30 km.Per i secondi sono previsti 4 giri per un totale di 40 km.Al secondo passaggio ci sarà il traguardo volante.
Premiazioni per i primi dieci delle due categorie e per le prime tre ragazze.Direttore di Corsa Fernando Ranalli.
La gara, che è organizzata dall’Addesi Cycling, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, prevede un circuito con partenza dal Bagnaturo e che attraverserà le frazioni di San Pietro, Fonte d’Amore e Marane, quindi per fare poi ingresso a Sulmona (via Cappuccini), la Strada Statale 17, bivio Badia e ritorno al Bagnaturo. L’ultimo giro di ciascuna gara prevede l’arrivo finale lungo Via Case Lupi a San Pietro.
L’assistenza sanitaria sarà fornita dalla Croce Rossa di Sulmona, mentre quella stradale dalla Congeav, dal prof. Giuseppe Bernadi e dal Gruppo volontari Protezione Civile di Pratola Peligna.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
VII CONCORSO FABRIZIA DI LORENZO
SULMONA - " Venerdì 7 novembre al Liceo “Vico” di Sulmona la prima prova del concorso “Per non dimenticare le vittime del terrorismo – ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

