ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"- La Procura Generale rinuncia all'appello contro Turetta - Il Papa incontra Abu Mazen in Vaticano: "Perseguire la soluzione a due Stati"- Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I rilievi di Istat, Bankitalia, Upb sul taglio dell'Irpef. Giorgetti replica: "Tutela i redditi medi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario - Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”

PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 maggio 2015

ADUNATA ALPINI, DOMANI PARTE ANCHE A SULMONA LA TRE GIORNI DEDICATA ALLE PENNE NERE

SULMONA  - "L'Adunata nazionale degli Alpini a L'Aquila, prevista per domenica, porta una ventata di gioia e di serenita' che, a sei anni dal sisma, puo' riaccendere i riflettori in modo positivo sulla nostra citta' e sull'intera Regione.A Sulmona saranno circa 3000 gli alpini che saranno presenti durante la tre giorni che inizierà domani giovedi' 14 maggio con l'incontro con gli apini"Voci sulle vie della memoria"in programma alle ore 17,00 presso la saletta Mazzara.
Venerdì 15 maggio: Visita  Sulmona e dintorni.Ore 16.00: onori agli Alpini G. Tirone, medaglia d’argento V.M. e A. Ranucci, medaglia d’oro V.C.Parco della Rimembranza (villetta viale Mazzini-via Martiri di Cefalonia).
ore 18.00: Aula consigliare: Gemellaggio gruppo con Gruppo di SERRAVALLE-SESANT MOMBARONE della Sezione di ASTI_ ore 20.00: festa in P.za XX settembre / partecipazione della Giostra Cavalleresca ed esibizioni musicali e stands gastronomici)


Sabato 16 maggio:
           Ore 09.30: ammassamento _Porta Napoli
Ore 10,00: Sfilata con la fanfara di Prezzate fino al Monumento ai Caduti Piazza Carlo Tresca
           Ore 11,00:  Alzabandiera e Onore ai Caduti
           Ore 12,00: Cortile palazzo Comunale  saluti del Sindaco.
           Ore 17,00:  esibizione fanfara Alpina di Asti Piazza XX Settembre
      Esibizione fanfara Alpina di Prezzate piazza Garibaldi .
Ore 18,00  Rassegna dei  cori Alpini,di Trento ,Tarcento e Sulmona al Teatro Comunale
     “Maria Caniglia”.
ore 20,00   Festa in P.zza XX Settembre con  esibizione del Gruppo Sbandieratori e Tamburini della Giostra Cavalleresca, intrattenimento musicale e stands gastronomici.Migliaia e migliaia di penne nere si ritroveranno nella citta' dell'Aquila ancora ferita e lacerata dalle macerie. Un fatto unico, un'adunata specialissima. Saranno presentei il governo e moltissime autorita' nazionali.
 Migliaia e migliaia di penne nere si ritroveranno nella citta' dell'Aquila ancora ferita e lacerata dalle macerie. Un fatto unico, un'adunata specialissima.Domenica 17 maggio saranno presentei il governo e moltissime autorita' nazionali.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina