ANVERSA - Giovedì 23 ottobre alle ore 11.00, presso la sede nazionale dell'ANCI di Roma, verrà consegnato al Comune di Anversa degli Abruzzi l'attestato per la partecipazione al programma Borghi d'Italia curato da TV2000, la nota emittente del Vaticano.
Alcuni mesi fa, una troupe di TV2000 realizzò una interessante puntata di 30 minuti dedicata al paese di Anversa e alla frazione di Castrovalva, mettendone in evidenza le bellezze paesaggistiche, la storia e le tradizioni locali, la Riserva Naturale "Gole del Sagittario", il Parco Letterario D'Annunzio, le ceramiche artigianali ed i prodotti gastronomici.
Il filmato, con immagini di alta qualità e contenuti informativi pregevoli , ha conseguito in circa sei mesi alcune migliaia di visualizzazioni, sia nel sito di TV2000 che su Youtube e diversi altri portali web, determinando anche un sensibile incremento di presenze turistiche nel periodo estivo.
Questo significativo apprezzamento di pubblico viene coronato dalla consegna dell'attestato, alla cui cerimonia saranno presente il Sindaco Gabriele Gianni e il Parroco Don Oliviero Liberatore con alcuni cittadini, ed anche una rappresentanza dei Parchi Letterari Italiani e della Società Dante Alighieri.
ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA, ISTITUITO IL TAVOLO DEL CENTROSINISTRA IN VISTA DELLE AMMINISTRATIVE
SULMONA - " Alla presenza di rap presentanti di Partito democratico, Sinistra italiana, Italia viva, Sbic-Sulmona Bene in Comune, Intes...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO