ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"- Il no in vantaggio, oltre il 54%. Bachelet: "Una vittoria come quella della lotta partigiana"- Landini, "nuova Primavera per il Paese, festeggiamo in piazza"- A Napoli i magistrati brindano cantando "Bella ciao". Parodi si dimette da presidente Anm - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "SPAZI CHE TORNANO A SPLENDERE"

MONTESILVANO - "La Stella Maris come non l'avete mai vista: restaurata e inondata di luce nella due giorni del  FAI - Fondo per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 ottobre 2014

"PRESTIGIOSO ATTESTATO AL COMUNE DI ANVERSA DEGLI ABRUZZI"

ANVERSA - Giovedì 23 ottobre alle ore 11.00, presso la sede nazionale dell'ANCI di Roma, verrà consegnato al Comune di Anversa degli Abruzzi l'attestato per la partecipazione al programma Borghi d'Italia curato da TV2000, la nota emittente del Vaticano.
Alcuni mesi fa, una troupe di TV2000 realizzò una interessante puntata di 30 minuti dedicata al paese di Anversa e alla frazione di Castrovalva, mettendone in evidenza le bellezze paesaggistiche, la storia e le tradizioni locali, la Riserva Naturale "Gole del Sagittario", il Parco Letterario D'Annunzio, le ceramiche artigianali ed i prodotti gastronomici.
Il filmato, con immagini di alta qualità e contenuti informativi pregevoli , ha conseguito in circa sei mesi alcune migliaia di visualizzazioni, sia nel sito di TV2000 che su Youtube e diversi altri portali web, determinando anche un sensibile incremento di presenze turistiche nel periodo estivo.
Questo significativo apprezzamento di pubblico viene coronato dalla consegna dell'attestato, alla cui cerimonia saranno presente il Sindaco Gabriele Gianni e il Parroco Don Oliviero Liberatore con alcuni cittadini, ed anche una rappresentanza dei Parchi Letterari Italiani e della Società Dante Alighieri.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina