ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella: "Deve prevalere le forza della legge e non la prepotenza delle armi"- L'Iran interrompe i contatti con gli Usa. "Pronti a chiudere completamente Hormuz"- Usa: "Raid di autodifesa nel week end". Netanyahu ordina di attaccare la periferia sud di Beirut - Allarme per un sospetto caso di Ebola a Cagliari, paziente in ospedale -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella: "Il 2 giugno 1946 gli italiani segnarono la svolta nel Paese"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Valditara, "nessuna indulgenza sui violenti"- Pallanuoto maschile, il Pescara vince a Catania e sale in A2 - Tragedia in Val di Fassa, alpinista abruzzese precipita da 30 metri e muore - Caldo in negozio, sciopero di due giorni al Decathlon nel Chietino-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore - Pescara calcio: per la scelta del tecnico c’è ancora da aspettare - Il Pescara Pallanuoto promosso in Serie A2 -

IN PRIMO PIANO

CHIETI, AL TEATRO MARRUCINO "THE GREATEST SHOW"

CHIETI - " Sabato 6 giugno la magia della danza e del circo conquista il Teatro Marrucino. Un successo travolgente e immediato: sono ba...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 ottobre 2014

"PRESTIGIOSO ATTESTATO AL COMUNE DI ANVERSA DEGLI ABRUZZI"

ANVERSA - Giovedì 23 ottobre alle ore 11.00, presso la sede nazionale dell'ANCI di Roma, verrà consegnato al Comune di Anversa degli Abruzzi l'attestato per la partecipazione al programma Borghi d'Italia curato da TV2000, la nota emittente del Vaticano.
Alcuni mesi fa, una troupe di TV2000 realizzò una interessante puntata di 30 minuti dedicata al paese di Anversa e alla frazione di Castrovalva, mettendone in evidenza le bellezze paesaggistiche, la storia e le tradizioni locali, la Riserva Naturale "Gole del Sagittario", il Parco Letterario D'Annunzio, le ceramiche artigianali ed i prodotti gastronomici.
Il filmato, con immagini di alta qualità e contenuti informativi pregevoli , ha conseguito in circa sei mesi alcune migliaia di visualizzazioni, sia nel sito di TV2000 che su Youtube e diversi altri portali web, determinando anche un sensibile incremento di presenze turistiche nel periodo estivo.
Questo significativo apprezzamento di pubblico viene coronato dalla consegna dell'attestato, alla cui cerimonia saranno presente il Sindaco Gabriele Gianni e il Parroco Don Oliviero Liberatore con alcuni cittadini, ed anche una rappresentanza dei Parchi Letterari Italiani e della Società Dante Alighieri.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina