AVEZZANO - Si è svolta ieri ad Avezzano la cerimonia di inaugurazione del scuola di ciclismo ad opera della Mtb Avezzano, presediuta da Gianluca Colabiachi.Tanti gli addetti ai lavori e le autorità sportive presenti, tra cui il presidente nazionale della FCI Renato Di Rocco, il presidente regionale della FCI Mauro Marrone e il presidente Provinciale FCI Fernando Ranali.
Per il comune di Avezzano, che ha dato in concessione gli spazi piu gli spogliatoi dello stadio dei Pini, era presente l'assessore Francesco Paciotti, già consigliere regionale della FCI.Erano in oltre presenti per il Coni Rodolfo Boccato, per il Lions Gabbriele Franciosi, il tecnico regionale delle categorie giovanili Giuseppe Bernardi, i consiglieri prov FCI Tonino Di Donato e Antonio Del Signore, Paolo Pagliari revisore dei conti della FCI e il responsabile regionale dei giudici di gara Fabiana Contestabile.La manifestazione è stata presentata dal giornalista Luca Alo'.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATI I PERSONAGGI DELLA NATIVITÀ DELLA 75ª EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE DI RIVISONDOLI
La magia del Presepe Vivente di Rivisondoli: quando una tradizione parla al futuro. RIVISONDOLI - VIDEO " Rivisondoli si è svegliata av...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
