ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pezeshkian: "L'Iran è vittima di terrorismo". La delegazione Usa lascia l'aula - Precipita durante i lavori al Colosseo da un'altezza di 10 metri, muore operaio di 22 anni - La premier Meloni difende il tetto sugli alunni stranieri e tira in ballo il presidente Mattarella -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre - Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli "l'incontro è andato bene"- Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Oggi a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARIANI: «UN DOLORE CHE COLPISCE TUTTA LA NOSTRA COMUNITÀ. SONO VICINO ALLA FAMIGLIA DI ANDREA MORETTI E A TUTTA TOTTEA»

ROMA - «Di fronte alla morte di Andrea Moretti è difficile trovare parole che possano anche solo in parte accompagnare un dolore così grande...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 ottobre 2014

"LA BELLA E LA BESTIA"L'ASSOCIAZIONE CULTURALE ISTRIONICI PRONTA AL DEBUTTO SABATO 1 NOVEMBRE

SULMONA –  La prima del musical "La Bella e la Bestia... la rosa magica" sarà l'1 novembre alle ore 21,00 presso l'elegante cornice del Teatro Comunale Maria Caniglia di Sulmona.Questa mattina lo spettacolo è stato presentato ufficialmente alla stampa dagli autori dello spettacolo alla presenza del vice Sindaco Luciano Marinucci.La preparazione dello spettacolo è stata coordinata e pianificata da Marco Russo (Presidente, direttore artistico) e Chiara Fiore (Vicepresidente, coreografa) affiancati da una squadra di professionisti: i registi Sara Di Sciullo e Pasquale Di Giannantonio, il musicista e direttore musicale Salvatore Valeri e il collaboratore musicale Carmine Omogrosso.
Gli spettatori potranno godere di una particolare atmosfera fiabesca grazie agli splendidi elementi di scenografia e ai costumi elaborati realizzati da Daniela Di Gregorio Zitella e Stefania Bonitatibus che hanno messo le loro indiscusse capacità a favore di giovani emergenti
Il musical darà modo al cast - composto da oltre trenta elementi, tra attori, cantanti e ballerini, tutti rigorosamente selezionati – di rappresentare l'eccellenza che il nostro territorio offre nel campo artistico.I biglietti  in prevendita sono stati quasi tutti venduti.Si va dunque verso il tutto esaurito, tanto che gli organizzatori stanno già pensando di replicare l'evento nel mese di dicembre.

Il Vicesindaco Luciano Marinucci ha dichiarato più volte la stima riposta nei giovani dell'Associazione Culturale Istrionici: "Sono certo che tra questi ragazzi ci sia qualcuno che in futuro porterà in alto il nome della città di Sulmona". Il Presidente dell'associazione Marco Russo ha sottolineato l'organizzazione certosina - pianificata insieme alla coreografa Chiara Fiore - e l'importanza del lavoro di squadra dichiarando: "Districarsi all'interno del mondo dell'arte è difficile per tutti, figuriamoci per dei giovani emergenti. La grinta e la voglia di sognare fanno la differenza e le soddisfazioni prima o poi arrivano". Tra un intervento e un altro sono stati ringraziati tutti coloro che hanno creduto nel progetto e tutti gli sponsor dello spettacolo. "Quello che andrà in scena il primo novembre sarà qualcosa di innovativo. Questa esperienza rappresenta una bella commistione tra le differenti realtà dalle quali ognuno di noi organizzatori proviene" ha affermato il regista Pasquale Di Giannantonio.
Presenti alla manifestazione anche alcuni protagonisti, le scenografe Daniela Di Gregorio Zitella e Bruna Di Giannantonio e la costumista Stefania Bonitatibus.
























CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina