SULMONA - "Vieni con noi a pulire Sulmona". Un invito che il gruppo di australiani, neo zelandesi e volontari della frazioni, hanno rivolto più volte ai sulmonesi. Questa volta lo fanno con uno spot, in un modo più coinvolgente e frizzante. Si sono dati appuntamento sabato pomeriggio nel Parco Fluviale "A. Daolio". Con loro hanno portato le scope, ormai divenute compagne di viaggio. Uno spot di sensibilizzazione ambientale perché oggi per rendere Sulmona più pulita e più bella c’è bisogno dell’aiuto di tutti.
La loro contagiosa allegria scuote anche i più pigri. La fatica si vince infatti con una buona compagnia e un pizzico di entusiasmo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
