ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I 27 dell'Ue riuniti sull'Ucraina Trump, più tempo per i negoziati. Zelensky e il nodo dei territori - Riaperti i seggi in Puglia, Veneto e Campania. Affluenza in calo - Alla camera ardente di Ornella Vanoni oltre 5mila persone - Aperte le urne in Veneto, Campania e Puglia - Il feretro di Ornella Vanoni al Piccolo Teatro, applauso dei milanesi - Standing ovation per Mattarella a Padova: "Tutti sono chiamati a costruire la pace"- Arresto Bolsonaro, per il giudice "pericolo di fuga"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Usa-Ucraina: "L'accordo deve rispettare in pieno la sovranità"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Minacce social a presidente Tribunale minori L'Aquila- Famiglia nel bosco: Osservatorio Minori, legge da cambiare - Via i figli alla famiglia nel bosco, "leso diritto a relazioni"

Sport News

# SPORT # Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord -

IN PRIMO PIANO

"PROCLAMATO IL NEO CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P. e C. DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA PER IL QUADRIENNIO 2025-2029"

Pubblicati i risultati delle elezioni. Alta la partecipazione degli iscritti .L'AQUILA - "Si sono concluse sabato scorso le elezion...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 ottobre 2014

"GET UP SULMONA"VOLONTARI REALIZZANO SPOT DI SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE

SULMONA  - "Vieni con noi a pulire Sulmona". Un invito che il gruppo di australiani, neo zelandesi e volontari della frazioni, hanno rivolto più volte ai sulmonesi. Questa volta lo fanno con uno spot, in un modo più coinvolgente e frizzante. Si sono dati appuntamento sabato pomeriggio nel Parco Fluviale "A. Daolio". Con loro hanno portato le scope, ormai divenute compagne di viaggio. Uno spot di sensibilizzazione ambientale perché oggi  per rendere Sulmona più pulita e più bella c’è bisogno dell’aiuto di tutti.
La loro contagiosa allegria scuote anche i più pigri. La fatica si vince infatti con una buona compagnia e un pizzico di entusiasmo.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina