ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Non fu un'intossicazione, ma un duplice omicidio: madre e figlia sono morte avvelenate - Crosetto ha negato l'uso della base di Sigonella agli Usa - Vendita di San Siro, indagati ex assessori, il dg Malangone e manager di Inter e Milan - Madrid chiude i cieli alla guerra, Trump minaccia Kharg -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Quattro anni fa il massacro di Bucha, il mondo scoprì l'orrore. A Kiev i ministri degli Esteri Ue

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Biondi, pronto un miliardo di euro per la ricostruzione- Per lavori il 13 aprile 250mila persone senz'acqua e scuole chiuse in Abruzzo - A Silvi la rabbia dopo i crolli, chiuse scuole e palestra -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero - Pescara calcio: test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.E’ finita 5-3. Doppiette per Di Nardo e Olzer, rete di Russo su calcio di rigore -

IN PRIMO PIANO

"LA SEDE PER I LAVORATORI 3G DEVE RESTARE A SULMONA"

SULMONA - " È quanto ho ribadito questa mattina nel nuovo tavolo istituzionale, al quale ho partecipato insieme all’assessore comunale ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 19 ottobre 2014

CAMERATA MUSICALE SULMONESE, PRIMO CONCERTO DELLA STAGIONE

SULMONA - La Camerata Musicale Sulmonese oggi domenica 19 ottobre inaugura al Teatro Comunale “Maria Caniglia” ore 17.30 la 62esima Stagione Concertistica  con un imponente spettacolo: l’Orchestra Sinfonica Del Conservatorio “L. D’Annunzio” di Pescara eseguirà la Sinfonia “Dal Nuovo Mondo” di Antonin Dvorak ed il “Te Deum” di Anton Bruckner coinvolgendo 200 esecutori tra orchestra,Coro e solisti diretti dal M° Pasquale Veleno.
Una inaugurazione che apre una stagione ricca di prestigiosi eventi che terminerà il 22 di marzo 2015 nella quale, in 20 appuntamenti, saranno presentate Orchestre Sinfoniche, da Camera, Concerti jazz, Balletto, Opera, Solisti Internazionali.
Il Consiglio Direttivo della Camerata invita  quanti hanno a cuore la Città di Sulmona e tutto il Comprensorio Peligno perché quest’anno la campagna abbonamenti abbia una maggiore adesione dei cittadini per poter continuare a dare vita a questa gloriosa strada intrapresa nel 1953 dalla  Istituzione musicale.
Gli abbonamenti ed i biglietti sono in vendita presso la sede dell’associazione in Vico dei Sardi 9 e Domenica 19 ottobre dalle ore 16:30 prima del concerto al botteghino del Teatro Comunale.







CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina