SULMONA - La Camerata Musicale Sulmonese oggi domenica 19 ottobre inaugura al Teatro Comunale “Maria Caniglia” ore 17.30 la 62esima Stagione Concertistica con un imponente spettacolo: l’Orchestra Sinfonica Del Conservatorio “L. D’Annunzio” di Pescara eseguirà la Sinfonia “Dal Nuovo Mondo” di Antonin Dvorak ed il “Te Deum” di Anton Bruckner coinvolgendo 200 esecutori tra orchestra,Coro e solisti diretti dal M° Pasquale Veleno.
Una inaugurazione che apre una stagione ricca di prestigiosi eventi che terminerà il 22 di marzo 2015 nella quale, in 20 appuntamenti, saranno presentate Orchestre Sinfoniche, da Camera, Concerti jazz, Balletto, Opera, Solisti Internazionali.
Il Consiglio Direttivo della Camerata invita quanti hanno a cuore la Città di Sulmona e tutto il Comprensorio Peligno perché quest’anno la campagna abbonamenti abbia una maggiore adesione dei cittadini per poter continuare a dare vita a questa gloriosa strada intrapresa nel 1953 dalla Istituzione musicale.
Gli abbonamenti ed i biglietti sono in vendita presso la sede dell’associazione in Vico dei Sardi 9 e Domenica 19 ottobre dalle ore 16:30 prima del concerto al botteghino del Teatro Comunale.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SERVIZIO 118: "LO SCORSO ANNO PIÙ INTERVENTI PER PSICHIATRIA, NEUROLOGIA E GASTROENTEROLOGIA MA MENO RICHIESTE COMPLESSIVE RISPETTO AL 2024"
L'AQUILA - "La casa prima come posto di soccorso; per le patologie la prevalenza è dei traumi, i codici gialli in cima a tutti. Nel...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
