ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, mentre Meloni festeggia a Bari, a Taranto partono i licenziamenti - Zelensky: "Un drone ha colpito la sede centrale dell'intelligence"- Uomo armato si arrampica sul ponte di Brooklyn, polizia lo uccide - Partite le lettere di licenziamento per 2.500 lavoratori dell'indotto dell'Ex Ilva - Copenaghen: "5 Paesi Ue pronti ad intesa con Stati terzi per hub migranti"- Witkoff e Kushner a Kiev e Mosca nei prossimi giorni. Nuova ondata di raid incrociati - Putin: "Kiev fa terrorismo. Da Merz passi bruschi, ma goffi". Mosca chiude l'Istituto Goethe - Indagine sui militari che hanno aderito al partito di Vannacci -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontro frontale tra due auto in Abruzzo, le vittime salgono a due - Schianto nella notte a San Salvo: un 16enne morto e quattro feriti - Al via lavori da 3,5 milioni per sicurezza e valorizzazione del Voltigno - Operaio ustionato durante manutenzione a un distributore di carburante -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PACENTRO, TRADIZIONE E SPORT: "DEBUTTA IL TRAIL DEGLI ZINGARI, DOMENICA LA GRANDE SFIDA A PIEDI NUDI"

  PACENTRO - " Sabato partenza alle 9 per le due prove di 25 e 16 chilometri. Nel fine settimana navette gratuite da Sulmona. Questa se...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 19 ottobre 2014

CAMERATA MUSICALE SULMONESE, PRIMO CONCERTO DELLA STAGIONE

SULMONA - La Camerata Musicale Sulmonese oggi domenica 19 ottobre inaugura al Teatro Comunale “Maria Caniglia” ore 17.30 la 62esima Stagione Concertistica  con un imponente spettacolo: l’Orchestra Sinfonica Del Conservatorio “L. D’Annunzio” di Pescara eseguirà la Sinfonia “Dal Nuovo Mondo” di Antonin Dvorak ed il “Te Deum” di Anton Bruckner coinvolgendo 200 esecutori tra orchestra,Coro e solisti diretti dal M° Pasquale Veleno.
Una inaugurazione che apre una stagione ricca di prestigiosi eventi che terminerà il 22 di marzo 2015 nella quale, in 20 appuntamenti, saranno presentate Orchestre Sinfoniche, da Camera, Concerti jazz, Balletto, Opera, Solisti Internazionali.
Il Consiglio Direttivo della Camerata invita  quanti hanno a cuore la Città di Sulmona e tutto il Comprensorio Peligno perché quest’anno la campagna abbonamenti abbia una maggiore adesione dei cittadini per poter continuare a dare vita a questa gloriosa strada intrapresa nel 1953 dalla  Istituzione musicale.
Gli abbonamenti ed i biglietti sono in vendita presso la sede dell’associazione in Vico dei Sardi 9 e Domenica 19 ottobre dalle ore 16:30 prima del concerto al botteghino del Teatro Comunale.







CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina