ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'inchiesta di Pietracatella: Gianni Di Vita portato in Questura, perquisiti i suoi due studi - Mazzette e caporalato nei lavori Tav Napoli-Bari, arresti e sequestri - Prezzi dei carburanti in ribasso, benzina self in autostrada sotto i 2,2 euro - L'omicidio di Giulio Regeni, condannati tre 007 egiziani, uno assolto -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Da 25 nazioni per Transitalia Marathon, Castel di Sangro terza tappa - Al via il Prix Italia, Rossi "tecnologia è una sfida ma conservare valore dell'umano"- Topolino parla aquilano, il numero 3697 arriva anche in dialetto - Univaq Street Science, oltre 15mila presenze all'11/a edizione -

Sport News

# SPORT # Un'altra Italia in Turchia, gioca domina e vince coi giovani di Mancini - Italia già ad un bivio in Turchia, Mancini: "Troppa agitazione in giro, tranquilli"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: "GLI INCENDI E L'ECOLOGIA DEL FUOCO"

SULMONA - "Gli incendi e l'ecologia del fuoco nella visita al Parco Nazionale della Maiella degli ufficiali Carabinieri ruolo Fores...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 19 ottobre 2014

CAMERATA MUSICALE SULMONESE, PRIMO CONCERTO DELLA STAGIONE

SULMONA - La Camerata Musicale Sulmonese oggi domenica 19 ottobre inaugura al Teatro Comunale “Maria Caniglia” ore 17.30 la 62esima Stagione Concertistica  con un imponente spettacolo: l’Orchestra Sinfonica Del Conservatorio “L. D’Annunzio” di Pescara eseguirà la Sinfonia “Dal Nuovo Mondo” di Antonin Dvorak ed il “Te Deum” di Anton Bruckner coinvolgendo 200 esecutori tra orchestra,Coro e solisti diretti dal M° Pasquale Veleno.
Una inaugurazione che apre una stagione ricca di prestigiosi eventi che terminerà il 22 di marzo 2015 nella quale, in 20 appuntamenti, saranno presentate Orchestre Sinfoniche, da Camera, Concerti jazz, Balletto, Opera, Solisti Internazionali.
Il Consiglio Direttivo della Camerata invita  quanti hanno a cuore la Città di Sulmona e tutto il Comprensorio Peligno perché quest’anno la campagna abbonamenti abbia una maggiore adesione dei cittadini per poter continuare a dare vita a questa gloriosa strada intrapresa nel 1953 dalla  Istituzione musicale.
Gli abbonamenti ed i biglietti sono in vendita presso la sede dell’associazione in Vico dei Sardi 9 e Domenica 19 ottobre dalle ore 16:30 prima del concerto al botteghino del Teatro Comunale.







CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina