
SULMONA -
"Una conclusione diversamente amabile del programma delle iniziative estive giallo-blu, collegate alla Giostra Cavalleresca, per la nostra Associazione che accogliendo una proposta del “Calesita” Tango Club di Montesilvano e in collaborazione con lo stesso, realizzerà, sabato 9 agosto nel Cortile di palazzo San Francesco-Municipio di Sulmona, “Una Milonga per la Giostra”. Un evento che vedrà protagonisti gli appassionati del tango argentino, provenienti da diverse luoghi della regione, e confidiamo anche da fuori regione, per farsi coinvolgere in questo particolare ballo, carico di storia e di cultura, totalmente libero, privo di coreografie predefinite, con un suo preciso linguaggio con cui esprimersi".
"Siamo certi che coloro che vorranno essere presenti anche solo come spettatori avranno modo di apprezzarlo e di subire il fascino del suo stile e di quelli similari".
L’ingresso è gratuito e vi è anche la possibilità di cenare, ma è necessario prenotarsi entro le ore 12.00 di venerdì 8 agosto.