PACENTRO - “La Provincia non è l’unica a dover rispondere sulla chiusura della strada 487 di Pacentro. Parte delle responsabilità ricadono anche sulla Regione”. Lo afferma il consigliere provinciale Fernando Caparso dopo un sopralluogo effettuato martedi' scorso alla presenza del presidente Antonio Del Corvo e dell’assessore alla viabilità Domenico Palumbo. “I vertici dell’amministrazione provinciale – prosegue Caparso – hanno fatto notare che se siamo in presenza di una frana che interessa i lati della strada le responsabilità sono anche a carico della Regione”.
La presenza del presidente Del Corvo e dell’assessore Palumbo è stata fortemente voluta da Fernando Caparso per fare chiarezza dopo la manifestazione di protesta dei cittadini di Pacentro del 26 luglio scorso. Il consigliere provinciale Caparso invita il Comune ad intervenire anche presso la Regione. “Noi stiamo facendo la nostra parte impegnandoci a trovare i fondi necessari – afferma – ma anche la Regione deve fare la sua. Con l’impegno di tutti potremo giungere alla riapertura di quest’arteria importante”. Caparso ribadisce che occorre quasi mezzo milione di euro e che la riapertura potrebbe avvenire tra settembre ed ottobre ma una risposta ora deve essere data anche dall’amministrazione regionale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SAN FELICIANO AD INTRODACQUA, GRANDE ESIBIZIONE DEI CUGINI DI CAMPAGNA
INTRODACQUA VIDEO - "Un successo per il concerto dei Cugini di Campagna ieri in piazza Attilio Susi a Introdacqua per i festeggiament...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO