SULMONA - Dieci ore di musica no stop, svariati generi musicali, line up da 15 dj’s, vocalist, special guest, animazione, sputa fuoco, giocolieri, danzatrici, mix di luci e laser show, effetti spettacolari, gadget, set di travestimenti. Il tutto accompagnato da una zona Food e Beverage. Un party per salutare l’estate, organizzato dall’associazione Sulmona project con la collaborazione dell’Awanagana Staff, che si terrà il 7 Giugno dalle 22 nella new area (Arena del Suono), nella zona industriale nei pressi del San Raffaele. Una manifestazione all'aperto che si prolungherà tutta la notte. Non solo buona musica, quella per le giovani generazioni, ma anche la possibilità di vivere una notte diversa sotto le stelle. Il tutto alle pendici del Monte Morrone. "Si tratta del primo evento di questo genere organizzato in città - ha sottolineato Andrea Zaccardelli, uno degli organizzatori - che rispecchia le nuove tendenze di fare festa. Una novità,di ultima generazione,che riprende le idee dai più grandi festival Mondiali che ormai stanno prendendo piede anche in Italia. Abbiamo deciso di cominciare da Sulmona - ha continuato - la nostra città e non si esclude che organizzeremo eventi simili in altri centri della nostra regione. Questo vuole essere un momento per socializzare ma soprattutto per ascoltare buona musica. Il nostro obiettivo è il divertimento sano. Una riflessione però voglio farla - ha concluso -. Spesso i genitori si lamentano che i loro figli per divertirsi debbano andare fuori. Oggi, con questa notte di musica, vogliamo che ci si diverta a casa, senza eccessi e senza il timore delle auto visto che abbiamo già messo a disposizione un servizio navetta. Siamo sicuri che sarà un grande successo viste le prenotazioni che stanno arrivando in questi ultimi giorni in prevendita". L'evento, ad una settimana dall'avvio, sta riscuotendo un ottimo successo tra i giovani abruzzesi che si sposteranno per raggiungere Sulmona. Alla manifestazione parteciperanno diversi deejay Smoothies (special guest) un giovane duo Pescarese che sta girando i migliori club d’Italia e che ha nel curriculum importanti collaborazioni musicali internazionali e come Dj Blend e l’ultima con Cristian Marchi. In più Marco Marinelli, Claudio Mas (Officine G, Mind The Gap); Alex Natale; Gazza; Vale S; Gianni Presutti; Z.ack; Davide Antonucci; Mattew D; Jonathan Franchini; Kata; Mario SP; Crime e Gianluca C.; Vocalist: Rocco D’Andreamatteo (from l’Aquila) e Sergio Di Rio. E poi, spettacoli e attrattive “Alien Invasion”.
Il costo dei biglietti in prevendita è di 11 euro fino al 31 Maggio, di 15 euro a partire dal 01 Giugno. Per il privè posto esclusivo: 150 euro con distillati e frutta (già sold out). A disposizione anche un servizio navetta con partenze da: centro storico di Sulmona; Bussi; Popoli; Pratola; Castel di Sangro ed Avezzano. E così i giovani del territorio si mettono in moto cercando i loro spazi ma soprattutto "inventano" una manifestazione che può diventare unica nel suo genere in Abruzzo. Un modo nuovo anche per lavorare in un momento di forte crisi come quello che si sta vivendo. Soprattutto in Valle Peligna. E chissà se questo è il preludio di una nuova apertura alla "nuova economia".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SOPRALLUOGHI ALL’AEROPORTO D’ABRUZZO ED AL CANTIERE DEL RADDOPPIO FERROVIARIO DI MANOPPELLO
PESCARA - " Il presidente della Regione, Marco Marsilio, questa mattina, a Pescara, insieme al sottosegretario alle Infrastrutture, Ant...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO