SULMONA - Entreranno nel vivo il 12, 13 e 14 giugno i festeggiamenti per il ventennale della compagnia CLASSEMISTA, e ovviamente si tratta di festeggiamenti di natura teatrale: 4 spettacoli e una festa con tanto di torta di compleanno e vari.Gli spettacoli proposti in questi tre giorni rappresentano una sorta di mini «personale» della compagnia. Un programma coerente, per una compagnia che ha assicurato per due decenni un onestissimo servizio culturale all'intero territorio; che ha manifestato un interesse non strumentale per l'infanzia; che con la sua scuola ha dato una prima formazione teatrale a centinaia di giovani e adolescenti.
Una festa di teatro, un modo di riflettere, raccontare, stare insieme, assaporare davvero tutti i luoghi del nostro fare teatro, un modo soprattutto per incontrare le persone, quelli che il teatro lo fanno, quelli che lo pensano, quelli che lo ascoltano, gli spettacoli, gli artisti, le emozioni, i suggerimenti.
In occasione del XX anno di attività proponiamo non solo uno sguardo al passato, ma anche un investimento per il futuro: per chiunque voglia condividere il nostro bagaglio, partiranno a settembre corsi di Teatro organizzati per fasce di età.
GIOVEDI 12 GIUGNO ORE 21
“IN VIAGGIO DA 20 ANNI…”
spettacolo a cura dell’Associazione ClasseMista Teatro Musica.
Rotonda di San Francesco della Scarpa e Cortile del Comune
Inconsueto viaggio all’interno della nostra storia teatrale, un viaggio artistico e poetico che coinvolgerà tutti gli attori (vecchi e nuovi) della compagnia nel tentativo ripercorrere la nostra storia, i nostri successi, i nostri fallimenti. Un viaggio itinerante da “Una valigia e una mela” a “La Fiaccola Sotto Il Moggio”, da Come Artemisia a Sulle Tracce Di Celestino fino alle Metamorfosi – il poema del mondo, passando attraverso Città Invisibili.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAJANI A SULMONA A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO LUCA TIRABASSI
SULMONA VIDEO - "Sui dazi con gli Stati Uniti la competenza è della Commissione europea, che sta già lavorando per proteggere i prodot...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO