SULMONA - Si aggiungono altre associazioni al “Galà di Carnevale” promosso dal Lions Club di Sulmona. L’iniziativa di solidarietà si svolgerà sabato 1 marzo, a partire dalle 20, nei locali del Ristorante Panorama di Sulmona (in Via Torrone 15).Tra coriandoli e stelle filanti, in un’animata serata, il Lions Club di Sulmona festeggerà il Carnevale 2014 insieme agli amici della Croce Rossa, del Kiwanis International, del Panathlon Club della Fit (Federazione Italiana Tennis) con la presenza della nazionale italiana tennis in carrozzina, dell’Unuci (Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia) e in collaborazione con l'Associazione Vigili del Fuoco in congedo Sez. L'Aquila e dell’Avis di Sulmona.
L’obiettivo è quello di far trascorrere alcune ore spensierate a tutti i presenti, partecipando però anche ad un’attività di solidarietà: infatti, il ricavato della serata sarà destinato in favore di un’associazione meritevole, impegnata nel sociale, che sarà scelta dai direttivi delle associazioni che hanno aderito all’iniziativa.Il presidente del Lions Club di Sulmona, Claudio Mastrogiuseppe, chiama dunque a raccolta tutti i cittadini di Sulmona e del comprensorio che vogliono aderire. La quota di partecipazione è di 30 euro a coppia. La serata prevede anche un buffet. Ogni partecipante dovrà ovviamente presentarsi mascherato. Al termina della serata una commissione eleggerà la “maschera più bella”. La serata sarà allietata dalla musica e dal sassofono di Max & band.Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a Pietro Tamasi telefonando al 3473348259.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO