SULMONA - Neve e tanto freddo.L'Abruzzo è spazzato dal maltempo.Circa 40-50 centimetri di neve sono caduti nella notte a Sulmona e in valle peligna.Sono notevoli i disagi alla viabilità."I nostri mezzi sono già al lavoro .... Vi preghiamo di usare la macchina solo in caso di necessità", scrive alle ore 06,41 su facebook il Sindaco di Pratola Antonio De Crescentiis."Per le scuole....la decisione circa la riapertura verrà presa oggi pomeriggio"aggiunge il sindaco pochi minuti fa.A Sulmona invece la decisione di mantenere le scuole chiuse anche domani è stata già presa dal sindaco Peppino Ranalli. "Data la situazione di emergenza e le persistenti precipitazioni nevose vi informo che l'attività didattica verrà sospesa anche domani 28 novembre"
scrive su facebook Ranalli."Colgo l'occasione per chiedervi di utilizzare le automobili solo in casi di necessità e di non sostare nei pressi degli alberi.
Vi segnalo, nuovamente, i numeri per le emergenze:
1) Numero Verde Servizio Ecologia: 800 012 490
2) 0864 25 06 204
Sicuro di una vostra collaborazione auguro una buona giornata e buon lavoro a tutti"
AGGIORNAMENTO
Il sindaco di Sulmona Peppino Ranalli comunica che le attività didattiche saranno sospese sia domani, 28 novembre, sia nella giornata di venerdì 29.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO