ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Travolta e uccisa dal treno a 14 anni, aveva le cuffiette - L'America's Cup nel 2027 sarà a Napoli, è la prima volta in Italia. Meloni: "Sono orgogliosa"- Trump: "Ci avviciniamo a un accordo con l'Iran sul nucleare" Prime trattative dirette Mosca-Kiev. La delegazione russa arrivata a Istanbul - Perquisita la casa di Sempio, trovato un martello nel canale - Un'anziana uccisa a Milano dal vicino di casa di 15 anni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il Tar salva i cervi abruzzesi, la stagione di caccia è finita - Protesta all'Aquila contro fauna selvatica, "serve contenimento"- Messa in sicurezza strade, 60 milioni alle Province da Fsc- Incendio doloso in una chiesa di Città Sant'Angelo, indagini - Festival Vino d'Abruzzo, oltre 40 cantine, eventi e degustazioni -

Sport News

# SPORT # Pescara - Catania: 0 - 0 Diretta Live - Verso Pescara-Catania play off: niente conferenza pregara, attesi 10000 spettatori - Catania-Pescara play off: 0 - 1 Pescara calcio: al “Massimino” cuore e personalità, vittoria pesantissima -

IN PRIMO PIANO

DOMANI 16 MAGGIO SARÀ UNA GIORNATA DI FESTA A SULMONA IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO DEL GIRO D'ITALIA 2025

SULMONA - "𝐀 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟐:𝟎𝟎 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚, 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐆𝐚𝐫𝐢𝐛𝐚𝐥𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

giovedì 14 febbraio 2013

SULMONA JUNIORES SCONFITTO 5 - 2 NEL RECUPERO

BUGNARA - Il Sulmona cade ancora nel recupero della 2^ Giornata di ritorno al cospetto di un Alba Adriatica apparsa piu' organizzata e motivata. I teramani s'impongono con un netto 5 - 2, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio di due reti siglate da Di Nicola e Faraone.
Nella ripresa l'Alba realizza la terza rete (15' st) con un preciso stacco di testa di Fabrizi. Alla mezz'ora Di Silvio (in foto) accorcia le distanze per il Sulmona su azione personale. Due minuti dopo Ruggieri realizza la quarta rete su calcio di rigore concesso dal Sig Casalvieri di Avezzano per un fallo in area di Di Silvio. Cisse', in girata, porta il parziale sul 2-4, ma al 39' Capitan Rastellini chiude le ostilita' con un gran goal all'incrocio dei pali che sancisce il definitivo 5-2 per gli ospiti.
Una cammino deludente per i giovani ovidiani che hanno affrontato l'impegno decimati (senza sostituti!) e senza guida tecnica ormai da diverso tempo. Una situazione difficile che potrebbe degenerare senza l'intervento dei massimi dirigenti biancorossi.
Sulmona Calcio 1921: Bonanno, Di Silvio, Valeri, Bozzolini, Castelli, Fichera, Centofanti, Di Mascio (Cap.), Cisse', Palma, Pagliaroli.
All. Ballatore

Alba Adriatica: Petrini, Fabrizi, Vallese, Rastellini (Cap.), D'Eustacchio, Giarreffa, Romagnoli, Lelii, Faraone, Ruggieri, Di Nicola.
A Disposizione: Nepa, Koka, Croci, Calvarese.
All. Iachini.

Arbitro: Casalvieri di Avezzano.

Marcatori: 15' pt Di Nicola, 21' pt Faraone, 15' st Fabrizi, 30' st Di Silvio, 32' st Ruggieri (rig.), 36' st Cisse', 39' st Rastellini.

Note: Gara disputata sul neutro di Bugnara. Terreno in discrete condizioni. Pubblico scarso. Recuperi Pt 3' - St 3'


CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-