SULMONA - A conclusione della stagione 2012 , come nel 2011, la Pedale Sulmonese ha organizzato una cronometro a coppie riservata agli atleti dell’associazione. Dodici coppie si sono misurate domenica 11 novembre in un percorso a circuito alla periferia di Sulmona della lunghezza di 11 km.
Il tempo di arrivo, per ogni coppia, è stato rilevato sul secondo atleta, per incitare così il duetto ad una strategia di gara dove, in modo alternato, l’atleta più veloce si prestava a gregario dell’atleta in recupero.
La stagione agonistica 2012 della Pedale Sulmonese è stata ricca di impegni e obiettivi centrati a pieno, segno tangibile che la società onora brillantemente impegni presi pubblicamente con fatti concreti come la partecipazione degli atleti alle numerose Granfondo a livello nazionale ed internazionali oltre alla prima Granfondo della capitale. Da rilevare la ormai consolidata capacità della società e dei suoi iscritti alla organizzazione di grandi eventi in città e nel territorio, come la Majellonga e la tappa conclusiva del giro d’Italia di Handbike. Queste due manifestazioni hanno portato decine di turisti in città nella scorsa estate, dimostrando che coniugare sport e turismo è davvero alla portata della società. Soddisfatto il presidente della Pedale Sulmonese Lorenzo Schiavo.”La Pedale Sulmonese dal 2007, anno della sua nascita, è impegnata a promuovere lo sport ciclistico amatoriale in città e nel comprensorio. Ogni occasione di incontro per gli atleti, dai faticosi allenamenti domenicali agli appuntamenti importanti è una festa di socialità, dove lo sport, il benessere, il vivere sano è condito con una sana rivalità agonistica tra amici.”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
VISITA ISTITUZIONALE DEL VICE AMBASCIATORE TEDESCO ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO
TERAMO - " Nel quadro delle azioni di rilancio dei processi di internazionalizzazione dell’Ateneo, oggi il magnifico rettore Christian ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO