CIVITELLA ALFEDENA -Stefano Pellegrini ha vinto la 23esima edizione della gara ciclistica “Cronoscalata di Civitella Alfedena”. L’atleta dell’Asd Val Comino è stato il più veloce con un tempo di 7 minuti e 14 secondi. Al secondo posto Silvio Di Pippo di Pescina con un tempo di 7 minuti e 43 secondi.
La gara ciclistica, organizzata dal Gruppo Sportivo Alto Sangro di Civitella Alfedena (presieduto da Antonio Ricci), si è svolta sabato 18 agosto nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo.
All’appuntamento, salutato da un numeroso pubblico, hanno presenziato, tra gli altri, il sindaco di Civitella Alfedena, Flora Viola e il presidente del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, Giuseppe Rossi, mentre tra i partecipanti c’erano anche tre atleti paraolimpici, i già campioni del mondo Giorgio Farroni, Michele Pittacolo e Fabrizio Di Somma, tutte e tre in ritiro a Roccaraso per preparare la partecipazione ai Giochi Paralimpici in programma nei prossimi giorni a Londra.
Questo l’ordine di arrivo.
Stefano Pellegrini (Val Comino); 2) Silvio Di Pippo (Pescina); 3) Michele Pittacolo (Nazionale Azzurra); 4) Federico Colone (Acti Rieti); 5) Fabrizio Zeverini (Mtb Avezzano); 6) Fabrizio Di Somma (Nazionale Azzurra).
Categoria MTB: 1) Luca Vacca (Napoli); 2) Giuseppe Romano (Caserta); 3) Vincenzo Pascarella (Caserta).
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IIS “OVIDIO”: LA CERIMONIA IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL TERRORISMO
SULMONA VIDEO - "In occasione del Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo interno e internazionale e delle stragi d...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO