 |
Gianni Bugno |
SULMONA - Gianni Bugno a Sulmona. Domani 31 Luglio 2011 Sulmona ospiterà la 2^ Edizione del Giro d’Italia di Hand Bike. L’evento patrocinato dal Ministero delle Pari Opportunità, dal Comitato Italiano Paraolimpico e dalla Federazione Ciclistica Italiana farà tappa a Sulmona.Oggi pomeriggio l'ex campione di ciclismo è atterrato con l'elicottero presso lo stabilimento Elisem in occasione della presentazione dell'evento. La gara partirà da Piazza Capograssi alle ore 10.30 e procederà con un percorso interamente cittadino per 2 km con un dislivello medio dell’1,60% e con un unico tratto in leggera salita lungo 150 mt con una pendenza pari al 3,2%. Sulmona sarà la 9 tappa del giro d’Italia di Hand Bike partita dalla città di Loreto il 10 Aprile 2011 e che terminerà ad Alba il 28 Agosto 2011.
La manifestazione vede la partecipazione del Comune di Sulmona , dell’Associazione Pedale Sulmonese, del Centro Studi Mac 47 e del LIOS Club Sulmona. .
Il comitato organizzatore dell’evento è composto da :Presidente Emidio D’Angelo Vice Presidente Massimo Colonna Segretario Claudio Mastrogiuseppe Consiglieri Fernando Ranalli, Lorenzo Schiavo e Franca Festa. Riporto di seguito il programma della manifestazione:Ritrovo:Domenica 31 Luglio alle ore 9.00 Sulmona Palazzetto dello Sport Viale XXV Aprile Verifica licenze: alle ore 10 Sulmona Palazzetto dello Sport Viale XXV Aprile Partenza: allo ore 10.30 Piazza Capograssi.
 |
arrivo dell'elicottero pilotato da Gianni Bugno |



Erano presenti gli atleti che gareggeranno domani e di Carlo Maria Speranza Pres.del Lions, di S.E. Mons. Giovanni D'Ercole, di Nicola De Feo Pres.Elisem, di Renato Di Rocco Pres.FCI, di Fabio Federico Sindaco di Sulmona, di Lorenzo Fusco Ass.Sport Comune di Sulmona e Carlo Gizzi per la Regione Abruzzo.
Nessun commento:
Posta un commento