Un 42enne di origini napolentane e residente a Opi e' stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sulmona per aver contratto la legionella. L'uomo si trova in terapia intensiva e da notizie assunte presso i familiari sembra abbia perso la funzionalita' del polmone sinistro. Si e' sentito male nei giorni scorsi, quando ha avuto febbre alta associata al sintomo della confusione mentale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: CELEBRAZIONI IN PIAZZA PLEBISCITO CON L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “CASTEL DI SANGRO CALCIO IN SERIE B”
CASTEL DI SANGRO - "Il programma delle celebrazioni ha preso il via ieri 25 giugno alle ore 17.30 in Piazza Plebiscito con l'inaug...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 30 maggio 2011
OPI: 42ENNE GRAVE PER LEGIONELLA
Un 42enne di origini napolentane e residente a Opi e' stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sulmona per aver contratto la legionella. L'uomo si trova in terapia intensiva e da notizie assunte presso i familiari sembra abbia perso la funzionalita' del polmone sinistro. Si e' sentito male nei giorni scorsi, quando ha avuto febbre alta associata al sintomo della confusione mentale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento