Un 42enne di origini napolentane e residente a Opi e' stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sulmona per aver contratto la legionella. L'uomo si trova in terapia intensiva e da notizie assunte presso i familiari sembra abbia perso la funzionalita' del polmone sinistro. Si e' sentito male nei giorni scorsi, quando ha avuto febbre alta associata al sintomo della confusione mentale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 30 maggio 2011
OPI: 42ENNE GRAVE PER LEGIONELLA
Un 42enne di origini napolentane e residente a Opi e' stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sulmona per aver contratto la legionella. L'uomo si trova in terapia intensiva e da notizie assunte presso i familiari sembra abbia perso la funzionalita' del polmone sinistro. Si e' sentito male nei giorni scorsi, quando ha avuto febbre alta associata al sintomo della confusione mentale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento