Un 42enne di origini napolentane e residente a Opi e' stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sulmona per aver contratto la legionella. L'uomo si trova in terapia intensiva e da notizie assunte presso i familiari sembra abbia perso la funzionalita' del polmone sinistro. Si e' sentito male nei giorni scorsi, quando ha avuto febbre alta associata al sintomo della confusione mentale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"
L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 30 maggio 2011
OPI: 42ENNE GRAVE PER LEGIONELLA
Un 42enne di origini napolentane e residente a Opi e' stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sulmona per aver contratto la legionella. L'uomo si trova in terapia intensiva e da notizie assunte presso i familiari sembra abbia perso la funzionalita' del polmone sinistro. Si e' sentito male nei giorni scorsi, quando ha avuto febbre alta associata al sintomo della confusione mentale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento